“Dopo 10 anni insieme ci separiamo”: l’amata coppia vip lo annuncia così

Dopo dieci anni di vita insieme e due figlie, l’amatissima coppia vip annuncia la separazione con una nota ufficiale: fan increduli.

Non tutti i grandi amori riescono a superare la sfida del tempo che passa. E’ il caso di una delle coppie più belle e amate del mondo dello show business che ha iniziato il nuovo anno annunciando la separazione. Dopo Belen Rodriguez che è tornata single pochi mesi dopo la nascita della sua secondogenita Luna Marì, frutto del suo amore, oggi finito, con Antonino Spinalbese, un’altra, amatissima conduttrice torna single.

coppia vip
Fonte Instagram

Come un fulmine a ciel sereno, un’altra coppia vip ha annunciato la separazione dopo dieci anni di vita insieme coronati dal matrimonio e dalla nascita di due figli. Un annuncio che ha spiazzato i fan della coppia.

Addio alla coppia vip: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la separazione

Una delle coppie vip in assoluto più amate dal pubblico è sempre stata quella formata da Michelle Hunziker e Tomaso Truassardi.

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.

coppia vip michelle hunziker e tomaso trussardi
Fonte Instagram

LEGGI ANCHE —> Benedetta Parodi vuota il sacco: “Vi svelo il mio segreto di bellezza”

Con questa nota stampa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la separazione spiazzando i fan. La notizia, infatti, è giunta inaspettata. L’amore di Michelle e Tomaso Trussardi ha fatto sognare tutti i più romantici. I motivi della separazione, tuttavia, non si conoscono. La conduttrice svizzera e Tomaso Trussardi hanno preferito non svelare i motivi che li hanno spinti ad intraprendere due strade differenti.

LEGGI ANCHE —> Paola Barale prima e dopo la chirurgia: com’era e com’è

Sui profili Instagram di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non c’è alcun riferimento alla separazione. Come hanno spiegato nella nota stampa, sia la conduttrice che Tomaso Trussardi, non rilasceranno ulteriori dichiarazioni sulla decisione di separarsi concentrandosi sulla serenità delle loro bambine, le piccole Sole e Celeste.

Impostazioni privacy