Quanto pensi di essere affascinante? Scopri con questo test quanto è grande il tuo potere di sedurre e attrarre gli altri.
Il fascino è un dono. Alcune persone lo possiedono dalla nascita e sono delle calamite che attraggono chiunque li circondi. Altre persone acquisiscono il fascino col tempo e con il tempo diventano molto più interessanti agli agli egli altri, infine c’è chi si nasconde e mette il gioco del fascino e dell’attrazione in un angolo remoto di loro stessi.

Quanto sei affascinante? Quanto intrighi le persone che ti conoscono? In questo mondo tu rimani indifferente gli altri o li incuriosisci e susciti emozioni? Fai il nostro test e scopri quanto sei affascinante rispondendo a qualche semplice domanda.
LEGGI ANCHE —-> Test del Gatto Nero | Scopri come riuscirai a evitare la sfortuna nel 2022!
Test: quanto sei affascinante?
Se sei curiosa di sapere quanto affascini gli altri ecco il test che fa al caso tuo. Immedesimati nella situazione che segue e rispondi alle domande. Leggi il profilo corrispondente alle tue risposte. Ti ricordiamo che i test hanno lo scopo di intrattenere. Sentiti libero di usare questo profilo per avviare una tua introspezione personale.

Ed ora iniziamo il nostro test:
- Arrivi su una spiaggia e dietro di essa noti una fitta vegetazione, sembra una immensa foresta. Che momento della giornata è?:
a- Il tramonto
b- Mezzogiorno
c- L’alba
2. La sabbia calpesti per raggiungere quegli anfratti di che colore è?
a- Bianco
b- Oro
c- Antracite
3. Arrivata davanti alla foresta ai tuoi piedi cosa trovi?
a- Un braccialetto rotto
b- Un riccio smarrito
c- Un paio di pinne dimenticate
4. Entri nella fitta foresta e…
a- Ti addentri senza pensare a niente
b- Ti fermi subito perché è molto fitta e impervia
c- Ti chini per raccogliere un fiore e sentire il suo profumo
5- Dagli alberi spunta una grande aquila d’argento e ti chiede di seguirla verso una grotta che si trova in cima ad un monte:
a- Pensi che sia un’allucinazione
b- Accetti il suo invito senza esitazione
c- Gli fai presente che non hai le ali
6. Arrivi sul monte e nella grotta trovi:
a- Un vecchio forziere
b- Una colonia di colombe bianche
c- Un cucciolo di drago
7. L’aquila d’argento ti annuncia che sta per portarti:
a- Al cospetto di Dio
b- A ispezionare un veliero abbandonato
c- a prendere tutti i diamanti che desideri
8- Ad un certo punto vedi un’ombra che si avvicina a te. Cosa pensi che sia?
a- Un lupo
b- Un uomo con un paracadute
c- Una tarantola
9. Alzi gli occhi e a pelo dell’acqua vedi un bagliore. Si tratta di:
a- Una luce infondo ad un tunnel
b- Il riflesso della luna
c- La torcia di qualcuno che ti sta cercando
10. Dopo la tua visita ogni giorno a mezzanotte in tuo onore in quella grotta accade qualcosa:
a- delle persone si radunano per un ballo in maschera
b- Uno spettacolo circense
c- Un concerto di soli archi
Risultato del test
Maggioranza di risposte A
Con l’età diventi sempre più affascinante:
Sei come un buon vino, più è maturo e più è apprezzato. Il tuo potere di seduzione cresce col tempo, lo affini ogni giorno. Hai imparato a capire le persone, a leggere la loro anima e arrivare al loro cuore. Sei una persona molto empatica e loquace. Un tempo eri timida e insicura, oggi sei una persona che conosce perfettamente i suoi punti i forza e come valorizzarsi. Non sei mai soddisfatta del risultato e sai che puoi ancora migliorare, il tempo non è tuo nemico ma è un tuo alleato.
Maggioranza di risposte b
Il tuo fascino è innato. Lo possiedi dalla nascita e ne sei consapevole. Tu sei carismatica e brillante. Quando incontri persone nuove queste non riescono a fare a meno di apprezzare la tua sensibilità e la tua bellezza unita alla tua intelligenza e forza. I tuoi cocchi sono stelle luminose e i tuoi capelli sempre curati e profumati sono morbidi come la tua pelle. Sei una calamita vivente e fai fatica a tenere lontane le persone che bramano di conoscerti meglio.
Maggioranza di risposte c
Fascino? non sai cosa sia. Nn tu sei mai sentita affascinante, talentuosa, ammirata e desiderata. Probabilmente lo sei stata, qualcuno avrà voluto soltanto te e ti avrà amata moltissimo ma tu non potevi vederlo dietro quel tuo fitto guscio che è quasi impossibile rompere. Sei sempre stata la peggior critica di te stessa, esigi molto da te e da chi ti circonda. Non ti godi molto la vita, non apprezzi le bellezze. Sei troppo orientata sui tuoi doveri. Non valorizzi te stessa come dovresti e impedisci agli altri di vedere la tua vera bellezza.