Come hai iniziato il nuovo anno? La risposta rivela chi sei

Grazie al test dell’anno nuovo, basta indicare la prima cosa che si è fatta per scoprire chi si è veramente.

L’anno nuovo è ormai arrivato e ognuno di noi l’ha sicuramente iniziato con una lista infinita di buoni propositi e di cose da fare. Tra chi ha scelto di rilassarsi dopo una serata di festa e chi ha lavorato o scelto di mettersi in azione, ognuno di noi avrà sicuramente trovato il tempo per iniziare qualcosa di nuovo.

Test del nuovo anno
(Fonte Canva chedonna.it)

E, anche se non tutti lo sanno, il modo con cui si sceglie di dar vita al nuovo anno (vale anche per i giorni successivi) può dire molto sulla personalità di una persona. Ciò che conta è essere sinceri con se stessi e prendere in considerazione solo ciò che si ama fare davvero e non ciò che ci si trova a fare per via di impegni già presi. La scelta indicata può infatti dire molto su chi si è e su dove si sta andando.

LEGGI ANCHE -> Test d’inverno: come ti rilassi nel tempo libero? La risposta svela chi sei

Per questo motivo, oggi ci guarderemo più a fondo e scopriremo chi siamo semplicemente indicando cosa abbiamo fatto o stiamo facendo nel nuovo anno.

Test dell’anno nuovo. Ciò che hai fatto come prima cosa svela chi sei

Per svolgere correttamente questo test, basta scegliere l’immagine che si sente più affine al modo in cui si sono vissuti i primi momenti dell’anno.

Test del nuovo anno
(Fonte Canva chedonna.it)

Il profilo corrispondente rivelerà chi siamo e dove stiamo andando. Informazioni molto utili, sopratutto in vista del nuovo anno.

1 – Iniziando un nuovo diario

Se il nuovo anno ti sei premurata ad iniziare subito un nuovo diario, probabilmente sei una persona con una forte indole romantica e che nella vita ama prendersi sempre del tempo per se. Questo significa che la tua vita è per te come una storia da vivere e narrare. Storia che a volte ti piace rivivere al fine di comprenderne meglio alcuni dettagli.

Anche se al momento potresti sentirti incerta su alcuni passi da compiere, sei quindi una persona che si sta incamminando verso il proprio futuro. Il nuovo anno saprà infatti donarti momenti sicuramente importanti ed in grado di darti le soddisfazioni delle quali hai bisogno.

I rapporti sociali sono da sempre molto importanti per te. E quest’anno, con il giusto impegno, potresti ottenerne di nuove. Cosa che, se sei ancora single, vale anche per l’amore. Sentimento che per te è da sempre speciale e del quale hai bisogno per vivere al meglio e rendere la tua vita ancor più bella da scrivere.

2 – Mettendoti a dieta

L’anno nuovo è iniziato con il proposito di metterti a dieta? Di sicuro sei una persona perseverante e che tiene molto sia alla forma fisica che a star bene. Per questo motivo, fin dal nuovo anno hai a cuore il tuo benessere e la ricerca della forma fisica con la quale ti senti più a tuo agio e che spesso, dopo le feste, tende a smarrirsi un po’.

Il tuo futuro si prospetta energico al punto giusto e ricco di novità importanti ed in grado di donarti emozioni nuove. Cosa che nel nuovo anno è per te molto importante. Intraprendere nuovi progetti e lavorare sodo al fine di raggiungere quanti più traguardi possibili ti aiuterà a sentirti carica quanto serve per vivere al meglio questo 2022.

Se il tuo rapporto con gli altri, a volte, può rivelarsi un po’ complicato, il nuovo anno potrebbe portarti qualche novità in merito. Tra le più importanti quella relativa a nuove amicizie che potrebbero rivelarsi estremamente importanti per il tuo futuro. Quanto all’amore, il tuo modo di viverlo fa di te una persona che sa cosa vuole e che è sempre in grado di ottenerlo.

LEGGI ANCHE -> Test della colazione: cosa mangi al mattino? La risposta rivela come vivi

3 – Facendo shopping online

Hai iniziato questo 2022 facendo shopping online? Allora sei sicuramente una persona che sa cosa desidera e che dalla vita si aspetta sempre il meglio. Ogni occasione è buona per vivere al meglio e per sentirti carica. Non per niente ti piace prendere sempre il meglio da tutto e trovare il modo giusto per coccolarti.

Andando al modo in cui vivi il futuro, si può dire che sei sempre ben proiettata verso i tuoi desideri. Desideri che sei solita seguire anche con accanimento e tutto perché senti il bisogno di farli avverare il prima possibile. Ogni tanto, però, valutare la possibilità di in cambio di rotta può rivelarsi più semplice di quanto pensi.

Lo stesso vale per le amicizie che ogni tanto andrebbero riviste e sopratutto rivalutate. Facendolo potrai sicuramente contare su un anno più in linea con i tuoi desideri. E tutto per ottenere ancor di più ciò che desideri. Stessa cosa vale per l’amore. Se c’è già ti basterà tenerlo sempre vivo come sai già fare. In caso contrario, metterti alla ricerca ti aiuterà sicuramente ad ottenerlo. E tutto prima di quanto pensi.

4 – Iscrivendoti ad un corso

Hai scelto di dare il via al nuovo anno iscrivendoti ad un corso? Allora sei una persona sicuramente intraprendente ed in grado di prendere in mano la propria vita per perseguirne sogni e ideali. Sicura di te, sai sempre cosa aspettarti e dove andare e ciò ti aiuta a muovere i passi giusti per raggiungere ciò che più desideri.

Andare avanti nella vita rappresenta per te una serie di step che sei sempre in grado di gestire e dei quali ti piace godere al meglio. Tutto ciò ti consente di guardare al futuro con una certa fiducia e carica di aspettative sempre nuove ed in grado di donarti serenità.

Nel sociale sei sempre molto impegnata e ciò fa di te una persona in grado di stringere nuove amicizie e di portarle avanti con una certa positività. Cosa che avviene anche in amore dove la tua spontaneità ti rende la vita sicuramente più facile. E tutto consentendoti di avvicinarti solo a persone davvero adatte a te.

LEGGI ANCHE -> Test: come porti i capelli quando sei a casa? La risposta rivela chi sei

Questi test della personalità devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.