I segni degli uomini più dolci e premurosi dell’intero zodiaco

Gli astri ci svelano quali sono i segni più dolci e premurosi di tutto lo zodiaco. Il tuo partner fa parte di loro?

L’appartenenza astrologica ci conferisce caratteristiche uniche. Alcuni uomini sono dolcissimi, premurosi, attenti e sempre disponibili. Con loro al nostro fianco la vita si affronta meglio e sembra più facile. Queste qualità sembrano essere una prerogativa di alcuni uomini dello zodiaco, con loro il tuo benessere emotivo e materiale è in una cassaforte.

segni zodiacali uomini premurosi
Photo CheDonna

Gli astri si sono pronunciati sugli uomini più teneri e disponibili dello zodiaco. Scopri se il tuo partner è tra questi uomini affabili e collaborativi e sei single ti consigliamo di valutare bene le tue scelte.

LEGGI ANCHE —> Gli uomini che ti renderanno infelice in base al segno zodiacale, non sceglierli!

Gli uomini più premurosi dello zodiaco secondo gli astrologi

Li riconosci, non si stressano mai, qualunque cosa gli chiedi la fanno e non sembra che gli pesi. Ti aiutano con i figli, la spesa, i lavori domestici e sono sempre dolci e premurosi. Dirai che sono semplicemente innamorati, in realtà ogni uomo innamorato si comporta in modo diverso ed esprime il suo amore come meglio crede. Sono sempre lì per la loro famiglia, amici e partner. L’essere disponibile e premuroso fa parte della loro personalità. Secondo gli astrologi, gli uomini premurosi, devoti, leali e amorevoli sono questi 3:

segni zodiacali uomini premurosi
Photo CheDonna

Leone

Il Leone potrebbe sembrare egocentrico, è sempre al centro dell’attenzione, sfida tutti per dimostrare tutto il suo valore e ha sempre il petto gonfio. In realtà questa non ti sembra la descrizione perfetta di un prode cavaliere? In effetti il Leone quando si innamora si comporta in modo fiabesco, è pronto a superare qualsiasi sfida pur di andare in soccorso della sua amata e anche dei suoi cari. Nonostante il suo essere eccentrico, l’uomo Leone è generoso, onesto e coraggioso e tiene alla sua famiglia più che a qualsiasi altra cosa.  Anche se è un patriarca e regna nella sua famiglia come se fosse un Re, lo vedrai sciogliersi dall’emozione quando prende in braccio i suoi figli che ama smisuratamente. Di nobile ha il cuore più di tutto il resto, la sua famiglia riconosce la sua devozione e lo ammira.

Cancro

L’uomo del segno del Cancro sente nel cuore il suo desiderio di creare una famiglia, non è il tipo di uomo che ama divertirsi e avere molteplici partner, lui cerca la donna giusta con la quale coronare un sogno d’amore. Niente lo rende più felice che trovare una compagna di vita con la quale costruire un futuro, prendere casa, fare dei figli. Il Cancro è un segno d’acqua sensibile, leale e fedele. Non può fare a meno di rispettare la donna che ama. Il Cancro è un uomo tenero e comprensivo con lui puoi parlare di tutto, comprende, consiglia e conforta, un uomo come lui è davvero rassicurante ed evita una vita fatta di tormento. L’uomo Cancro potrebbe sembrare fin troppo premuroso, ha sempre bisogno di essere rassicurato, i suoi cari conoscono la sua ipersensibilità e sanno che devono costantemente dargli attenzioni.

Capricorno

L’uomo Capricorno è un uomo molto serio e rigoroso. Ligio al dovere, lavora molto e duramente. Ha poco tempo per tutto il resto in realtà. Questo non significa che non ami la sua famiglia come pochi al mondo. Tutto quello che fa lo fa per loro, per i suoi cari. Il suo impegno, i suoi sforzi, dietro il suo guscio duro si nasconde un uomo sensibile e premuroso oltre che responsabile e onesto. Su di lui puoi fare sempre affidamento, non ti deluderà mai.