Test: qual è la zona più sicura del parco? Scopri la tua personalità

Qual è la tua vera personalità? Potrai scoprirlo proprio oggi attraverso il test del parco. Ti basteranno solo pochissimi minuti

Oggi potrai scoprire qual è la tua vera personalità. Spesso pensiamo di avere tutto sotto controllo e di sapere tutto ciò che ci riguarda, in realtà non è così. Può capitare di non riconoscersi in alcune sfumature del nostro carattere che le altre persone notano, specialmente se si tratta di difetti che non vogliamo riconoscere. I test come quello di oggi possono aiutarti ad avere le idee più chiare.

Test parco
Foto: psicoadvisor.com

Questo test non ha alcuna rilevanza scientifica e non si basa su nessuna teoria. Si tratta soltanto di un modo per regalare qualche minuto di relax alle nostre lettrici e ad i nostri lettori, possibilmente allontanandoli per un po’ dalla monotonia di tutti i giorni. Inoltre, riuscire a ritagliare qualche minuto per effettuare un test del genere al giorno, aiuta il nostro cervello a restare sveglio e sempre attivo.

Leggi anche – Test della Speranza | Come riuscirai ad avverare i tuoi sogni nel 2022

Guarda con attenzione l’immagine in alto: ci troviamo in un parco ed è sera. Ci sono quattro zone evidenziate e tu dovrai rispondere ad una semplice domanda: qual è la zona più sicura del parco secondo te? Dove ti sentiresti più sicura? Fai la tua scelta e scopri la tua vera personalità. Prova a prendere una decisione senza perdere troppo tempo. Lascia che sia il tuo istinto a rispondere per te, poi scorri il testo verso il basso alla ricerca del profilo abbinato alla tua risposta.

Ti potrebbe interessare anche – Da questi cinque segni puoi aspettarti dei regali orrendi: non li sanno fare

La soluzione del test

  • Zona 1, la panchina: secondo te è questo il luogo più sicuro del parco? Complimenti! Hai dato la risposta esatta. La panchina è ben illuminata, anche se non si trova direttamente sotto la luce. Restare seduta su una panchina potrebbe far credere ad un malintenzionato che tu stia aspettando qualcuno, allontanandolo. Hai una buona visuale sul parco e l’albero alle tue spalle ti protegge. Questa scelta evidenzia quanto tu sia una persona socievole e in grado di risolvere ogni situazione problematica attraverso un semplice sorriso.
Parco di sera 01-01-2022
Foto: web source
  • Zona 2, sotto il lampione: questo non è il luogo più sicuro del parco. Avere una luce direttamente addosso potrebbe sembrare un vantaggio, in realtà non è così. Ti rende visibile e, quindi, individuabile dagli altri. Un malintenzionato ti vedrebbe immediatamente. Se hai scelto la zona numero due, vuol dire che sei una persona coraggiosa, non temi niente e affronti la vita con forza.
  • Zona 3, vicino all’albero: questo non è il luogo più sicuro del parco. Si tratta di una zona isolata, da non frequentare di notte. In un luogo non affollato qualcuno potrebbe farti del male. Se hai scelto la zona numero tre, vuol dire che sei una persona molto legata agli affetti familiari. Sei calma e usi sempre toni pacati, dai grande valore al concetto di amicizia.
  • Zona 4, verso gli alberi lontani: questo non è il luogo più sicuro del parco. Anzi, forse è il meno sicuro dei quattro. Si tratta del posto più isolato, dove sicuramente non passa molta gente di giorno, figuriamoci di sera! Se qualcuno volesse farti del male, è esattamente qui che potrebbe farlo. Se hai scelto la zona numero quattro, vuol dire che sei una persona molto ambiziosa. Non ti accontenti facilmente, prendi le tue decisioni in modo da ottenere grandi successi nella vita.

Sullo stesso argomento – Test: prendi una decisione e scopri la tua vera personalità

Il test è terminato, speriamo che ti sia piaciuto. E tu, quale zona del parco hai scelto? Hai preso la decisione corretta? Il profilo rispecchia il tuo carattere? Se hai apprezzato questo test, sappi che nei prossimi giorni ce ne saranno altri altrettanto curiosi e divertenti.

Impostazioni privacy