Cosa garantisce serenità ed armonia ad ogni segno zodiacale nel 2022

Gli astri ci rilevano qual è la chiave di serenità ed armonia per ogni segno zodiacale nel 2022.

Ogni segno zodiacale ha caratteristiche distintive e quindi pregi e difetti. Gli astrologi hanno preso in considerazione le caratteristiche di ogni segno e ci svelano cosa dovremmo fare in questo nuovo anno per  trascorrerlo in armonia e serenità.

armonia segni 2022
Photo CheDonna

Gli astrologi hanno preparato dei consigli per ciascun segno zodiacale. Se provate a metterli in pratica noterete grandi miglioramenti nella vostra vita. Ecco quali sono le raccomandazioni degli astrologi per il 2022.

LEGGI ANCHE —-> Questi segni zodiacali cederanno alla tentazione del tradimento nel 2022

Ecco cosa dovrebbe fare ciascun segno dello zodiaco per vivere un 2022 sereno e felice

Il 2022 è appena iniziato. Come ogni anno ci auguriamo un anno ricco di soddisfazioni e di serenità. La serenità non sempre è gratuita, a volte il suo prezzo è il nostro impegno. Lavorare su alcuni aspetti della nostra personalità e smussarla potrebbe essere determinante. Ogni segno zodiacale dovrebbe lavorare mirando ad un aspetto particolare.

Ecco le raccomandazioni degli astrologi segno per segno:

armonia segni 2022
Photo CheDonna

Ariete

L’ariete è un segno di fuoco molto passionale e molto impulsivo. Il 2022 gli regalerà grosse soddisfazioni ma prima dovrà superare una prova: prendere le decisioni giuste. Questo segno deve ricordare di avere fiducia in se stesso e di non farsi influenzare da nessuno, solo così farà la scelta giusta.

Toro

Il Toro è un segno molto occupato soprattutto a livello professionale. Questo impegno è alla base della sua sicurezza finanziaria ma è anche il motivo del suo grande stress. Se vuole trovare la serenità questo segno dovrebbe trovare del tempo da dedicare ad un hobby che metta fine alla sua vita routinaria e apporti momenti gioiosi.

Gemelli

Il gemelli è un segno solare e conviviale ma ha grandi problemi di organizzazione, motivo di molti suoi tormenti. Se vuole un anno sereno dovrebbe lavorare su questo aspetto e concentrarsi su se stesso e su quelli che sono i suoi propositi per il nuovo anno. Deve imparare a pianificare le cose da fare, ad utilizzare un’agenda.

Cancro

Il Cancro si lascia alle spalle un anno veramente duro a livello emotivo. Ha dovuto sopportare tanto e dovrebbe fare in modo di non ripetere questa situazione anche in questo nuovo anno. Gli astri gli consigliano di imparare a gestire le proprie emozioni e tenerle sotto controllo e di preservare i suoi rapporti con gli altri. Potrebbe trovare molto giovamento nel praticare yoga o esercizi di respirazione.

Leone

Per il Leone si prospetta un anno carico di novità. Molti cambiamenti sono all’orizzonte. Per far si che queste novità siano positive deve prima imparare a mettere da parte il suo grande ego e valutare anche i bisogni dei suoi cari e parlare con loro e confrontarsi sulle cose da fare in modo che ogni decisione presa sia la più saggia per tutti.

Vergine

La Vergine è un segno molto ben organizzato ma nel 2022 dovrà fare uno sforzo ancora maggiore perché sarà molto più impegnato del solito. L’unico modo di sopravvivere allo stress di questi molteplici è quello di trovare il tempo per rilassarsi, prendere lezioni di yoga o semplicemente fare escursioni in pineta.

Bilancia

La Bilancia è un segno molto altruista, si da molto da fare per garantire il benessere dei suoi cari ma allo stesso tempo trascura troppo se stesso, motivo di grande frustrazione per lui. Gli astri gli consigliano di prendersi del tempo per fare qualcosa che ama fare,  dare la priorità a se stesso.

Scorpione

Il segno dello Scorpione ha il difetto di fare più cose contemporaneamente. Spesso si genera del caos e i suoi progetti restano inconclusi. Gli astri gli consigliano di dedicarsi ad un progetto per volta nel 2022. Questo atteggiamento porterà loro tante soddisfazioni.

Sagittario

Il nativo del Sagittario ama viaggiare e fare nuove esperienze ed è anche un sostenitore del minimo sforzo nella sua vita quotidiana. Gli astri gli consigliano di essere meno pigro e non rinunciare a fare cose nuove altrimenti si sentirà sempre frustrato.

Capricorno

Il Capricorno ha la tendenza a mettere la sua vita professionale davanti alla sua vita personale. Gli astri gli consigliano di invertire la rotta nel 2022 e di trovare il tempo per se stesso. Quest’anno dovrebbe prendersi cura di se stesso e della sua salute a livello fisico e psicologico.

Acquario

L’Acquario è un segno che non rischia molto. Gli astri gli consigliano di affrontare sfide nuove invece di dire di no. Il 2022 gli offre l’occasione per gestire le difficoltà della vita in un modo nuovo. Il suo intuito gli suggerirà la strada giusta per affrontare questo nuovo capitolo della sua vita, deve solo avere fiducia in se stesso.

Pesci

Il segno del Pesci ama sognare e preferisce fantasticare piuttosto che restare coi piedi per terra ancorato alla realtà. Le stelle gli raccomandano di provare a capire se stesso e a decifrare i suoi desideri e aspirazioni, grazie a questo piccolo sforzo troverà la serenità che cerca.

L’astrologia non è una scienza, sentitevi liberi di credere o meno a queste previsioni. Ad ogni modo l’inizio di un nuovo anno potrebbe corrispondere con un nuovo inizio e le raccomandazioni di questo articolo potrebbero davvero regalarvi un buon anno nuovo.