Patty Pravo: l’inciredibile trasformazione della diva del Piper

Patty Pravo, una delle dive dellla musica italiana, ha influenzato stili e mode, ma com’era agli inizi della carriera? Foto.

Patty Pravo, all’anagrafe Nicoletta Strambelli, è una vera diva della musica italiana. Pelle di porcellana, occhi azzurri e lunghi capelli biondi sono i suoi tratti distintivi. Elegante e raffinata, la bellezza dell’artista è assolutamente senza tempo e, ancora oggi, resta una delle donne più belle.

patty pravo
Fonte https://www.instagram.com/patty_pravo_official/

Oltre ad avere una carriera straordinaria che le ha permesso di scalare le classifiche italiane e di vendere milioni di dischi, Patty Pravo è stata e continua ad essere un’icona di stile. Sempre originale, i suoi outfit hanno fatto la moda e, nel corso degli anni, più volte ha stupito il pubblico con la sua immagine sempre diversa. Ma com’era Nicoletta Strambelli all’inizio della carriera?

Patty Pravo ieri e oggi: le foto da giovane di Nicoletta Strambelli

Nata a Venezia in una famiglia di umili origini, la carriera di Nicoletta Strambelli inizia quando l’avvocato e agente Alberigo Crocetta la scopre durante una serata al Piper Club, celebre locale notturno di Roma, motivo per cui viene soprannominata la ragazza del Piper.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Dove abita Cristina Chiabotto? La splendida casa dell’ex Miss Italia

patty pravo
Screenshot da video

Nella foto qui in alto vedete una giovane Patty Pravo all’inizio della sua carriera. Lo stile è semplice ed elegante con i capelli sempre biondi, ma coronati rispetto alla lunga chioma liscia di oggi. Anche il trucco è essenziale nonostante sia più marcato sugli occhi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Caterina Balivo: l’incredibile trasformazione da Miss Italia ad oggi

Nel corso degli anni, l’immagine di Patty Pravo è cambiata in base ai vari stili musicali da lei sperimentati. Mai banale, mai uguale a se stessa e sempre originalissima. Oltre che per la sua straordinaria voce, Nicoletta Strambelli è amatissima anche per la libertà che ha sempre sfoggiato sul palco dove si è divertita a mostrarsi con abiti anche molto stravaganti. Un’icona della musica italiana amatissima da più generazioni!

 

Impostazioni privacy