Volete farlo nella doccia? Ecco cosa fare e cosa non fare assolutamente

Freddo è freddo e su questo non ci piove: che ne dite di farvi una doccia bollente insieme? Ecco come fare (e come non fare) l’amore in doccia!

Tu ed il tuo partner non ne potete più di rapporti intimi mezzi svestiti, con i calzini sui piedi ed il terzo incomodo rappresentato dal piumino?
Anche con i termosifoni che vanno a pieno regime e la passione che divampa, spogliarsi è una vera e propria epopea?

come fare l'amore in doccia
(fonte: Unsplash)

Mani e piedi freddi hanno reso i vostri rapporti intimi una roulette roussa? Bene (o meglio: male), non preoccupatevi. Abbiamo la soluzione perfetta per voi!

Come fare l’amore in doccia: ecco tutti i consigli utili per divertirsi e qualche cosa da sapere assolutamente

Anche se l’inverno è appena iniziato, noi ci sentiamo di dirlo: basta con questo freddo!
I tuoi piedi o le mani gelate rappresentano un ostacolo non da poco per la tua vita intima?
Il tuo partner cerca di farti eccitare con sensualissime mosse di ballo completamente nudo se non per i calzini?

come fare l'amore in doccia
(fonte: Unsplash)

Bene, allora sapete benissimo di che cosa stiamo parlando: i rapporti intimi in inverno possono diventare veramente una barzelletta!
Fortunatamente, la soluzione c’è: basta farsi una doccia bollente insieme per risolvere il tutto!

LEGGI ANCHE –> I consigli da provare a letto quando fa troppo freddo per spogliarsi

Ma… come fare l’amore in doccia?
Se ci avete già provato, sapete bene quanto possa essere difficile e se non ci avete già provato… beh, iniziate ad armarvi di pazienza!
Di seguito abbiamo alcuni consigli su come fare l’amore in doccia (senza farsi male) e riuscendo anche a divertirvi: che ne dite, vi va di provarli?

  • la sicurezza prima di tutto: va bene che ve lo stiamo suggerendo noi di fare l’amore in doccia ma ricordatevi che la sicurezza è importante!
    La doccia non è pensata per darsi da fare e quindi è importante stare veramente molto ma molto attenti!
    Ricordatevi che elementi come pannelli in vetro, tendine, poggia sapone e chi più ne ha più ne metta non sono vostri amici. Non appoggiatevi a loro! Cercate di fare prima un controllo della situazione e immaginatevi mentre, nudi e ricoperti d’acqua, vi state dando da fare.
    A cosa è più sicuro appoggiarsi? C’è un muro sul quale potete fare presa? Evitate di farvi male controllando prima l’ambiente e, se necessario, usate i supporti di gomma per il piatto della doccia. Non c’è niente di peggio che terminare un rapporto… con una chiamata alla guardia medica!
  • accessori da tenere sotto mano: potete essere anche eccitatissimi ma vi ricordiamo che l’acqua non è assolutamente un lubrificante naturale, anzi!
    Il lubrificante, quindi, è fondamentale! Tenetelo a portata di mano e, se possibile, usate uno al silicone: quelli all’acqua si sciolgono immediatamente!
    Ovviamente, poi, non vi scordate il preservativo per prevenire malattie e gravidanze indesiderate. Mettetelo prima di entrare nella doccia, visto che l’acqua potrebbe rendere difficoltosa la preparazione del tutto!
    Sappiamo che può sembrare scomodo ma è meglio perdere due minuti adesso invece che rammaricarsi nel prossimo futuro, non trovate?
  • pulire, pulire ed ancora pulire: sì, lo sappiamo che è una doccia e che quindi è pulita per definizione ma… stiamo parlando di rapporti intimi!
    Meglio che tu ed il partner (insieme) diate una sciacquata agli ambienti, in modo che se doveste decidere di sedervi per terra non mettiate i vostri genitali a contatto con sporco, microbi o chissà cos’altro.
    Non c’è niente di male a preparare l’ambiente al meglio prima: vi lascereste mai andare ad un rapporto sessuale focoso su un paio di lenzuola unte e bisunte?

LEGGI ANCHE –> Queste due posizioni sessuali sono le più pericolose per gli uomini

  • posizioni amiche: tutte le posizioni che prevedono il contatto con il terreno sono vostre amiche! Inginocchiatevi l’uno di fronte all’altra oppure uno davanti ed uno dietro: tutto sarà più facile! Potete sedervi l’una sull’altro oppure, se siete dei temerari, potete provare a stare insieme.
    La posizione migliore è quella nella quale tu sei appoggiata al muro, con la schiena leggermente piegata in avanti mentre il partner ti tiene per i fianchi e ti penetra da dietro.
    Fate attenzione, però: non smetteremo mai di dirvelo!
  • non sempre penetrazione: sappiamo bene che il focus di molti rapporti intimi, generalmente, è sulla penetrazione.
    Vi stupirà sapere, però, che ovviamente il sesso è molto altro oltre che la penetrazione!
    Non dovete per forza avere un rapporto sessuale completo se non vi sentite a vostro agio o se avete paura di scivolare.
    Potete semplicemente darvi piacere l’un l’altro, praticare un poco di sesso orale oppure guardarvi mentre vi date piacere da soli.
    Insomma, ci sono infinite possibilità: l’importante è che vi divertiate, no?
  • portate i toys con voi: visto che la maggior parte dei sex toys sono impermeabili (controllate bene sulla scatola del prodotto), direi che è proprio ora di portarli in doccia con voi! Potete usarli insieme oppure l’uno sull’altra e divertirvi senza mettervi troppo in difficoltà: sono ottimi per “riscaldare” ancora di più l’atmosfera e potrebbero rendere la vostra doccia insieme molto più corta di quello che credete!