Anticipazioni Beautiful: tradimenti e fraintendimenti, cambia tutto

Anticipazioni Beautiful americane: un grave tradimento per uno dei triangoli amorosi più apprezzati nella storia della soap opera. Ecco cos’è successo

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni.

beautiful anticipazioni
Foto dal Web

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuove informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Anticipazioni Beautiful: nessun clamoroso ritorno, la star della soap dice basta

Beautiful anticipazioni: Liam tradisce Hope per un fraintendimento

Anticipazioni Beautiful dalle puntate in onda in America. Liam tradisce Hope Spencer con la sua ex Steffy Forrester. Ecco perché.

beautiful anticipazioni
Foto dal web

Arrivano le nuove anticipazioni di Beautiful delle puntate in onda in America. Secondo quanto sappiamo nelle prossime puntate di Beautiful, Liam crederà di aver visto un bacio tra Thomas e Hope e si farà consolare da Steffy.

Insomma, un grande equivoco porterà come sempre a sviluppi particolari. In questo caso si tratta di tradimento. 

Tutto accadrà quando Liam crederà di aver visto un bacio tra Thomas e Hope e non si accorgerà invece che si tratta del manichino con le sembianze della moglie. Quindi, Spencer commetterà un grave errore, finendo a letto insieme alla sua ex.

La giovane Forrester lo accoglierà in casa sua, ascoltando le sue pene d’amore. Nonostante ora abbia iniziato una relazione con Finn, Steffy si mostrerà comunque disponibile a stare accanto al suo ex marito e padre di sua figlia Kelly. Ma ben presto entrambi si pentiranno di quanto accaduto.

Impostazioni privacy