Il dolore di Francesca Tocca: confessione struggente ad Amici

Francesca Tocca è uno dei personaggi di Amici indubbiamente più noti. Di recente la sua confessione ha colpito tutti per via della sincerità e del dolore dietro le parole.

Chi segue ed ama Amici, il talent di Maria de Filippi, conosce bene Francesca Tocca, una delle professioniste del talent. Bella, dal fisico scultoreo e leggiadra è certamente molto ammirata da tutti.

Francesca Tocca confessione
(Instagram @francescatocca)

Ciò nonostante, dietro quelle sembianze perfette si cela un’ansia davvero difficile da immaginare. Ansia che l’ha portata a concedersi un momento di sfogo che Maria De Filippi ha subito accolto, sostenendola e suggerendole di dire cosa provava davvero.

Francesca Tocca e lo sfogo ad Amici

La vita degli altri a volte può sembrare rose e fiori ma dietro ai sorrisi e alle parole felici, spesso si celano ansie e paure difficili da immaginare.

Francesca Tocca confessione
(Instagram @francescatocca)

Ne è un esempio Francesca Tocca che proprio di recente ha dimostrato di subire una pressione non indifferente e tale da spingerla ad uno sfogo liberatorio avvenuto proprio nel corso di una delle puntate del talent.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, il pubblico non perdona: Andrea Nicole massacrata

La ballerina, moglie di Raimondo Todaro, ha infatti ammesso di sentirsi incredibilmente sotto pressione per via dell’esigenza di dover apparire sempre perfetta.

Dalle parole emerse dietro invito della De Filippi, è infatti venuto fuori che la Tocca non si sente affatto sicura del suo aspetto e che ciò la porta a sentirsi spesso in ansia. Un’ansia tale da spingerla alle lacrime.

Seppur con voce tremante, Francesca ha così spiegato che per via del lavoro che fa deve sempre essere impeccabile e questo la porta a cercare e trovare in se dei problemi che forse neppur ci sono ma che ai suoi occhi appaiono grandi al punto da farla star male.

Un dolore comune a più persone di quante si pensa e che, probabilmente, si saranno riconosciute nelle sue parole, apprezzando la scelta di renderle pubbliche e di condividerle rendendole così alla portata di tutti.

LEGGI ANCHE -> Anna Falchi: dai grandi amori agli UFO, 5 curiosità da conoscere

Sentirsi insicuri, dopotutto, è qualcosa che accade a tante persone. Spesso proprio a coloro che avrebbero alcun motivo per esserlo. Portare alla luce questo aspetto è sicuramente importante anche per i giovani che da casa seguono il programma e che grazie allo sfogo di Francesca Tocca avranno avuto modo di considerare le proprie da un altro punto di vista.

Impostazioni privacy