L’ex fidanzato italiano di Meghan Markle | Lo Chef che scaricò la Duchessa

L’ex fidanzato di Meghan Markle è un italo canadese di origini napoletane che un giorno, nel 2016, decise di liberarsi della futura Duchessa. Perché? I motivi sono sempre gli stessi.

Oggi tutto il mondo sa quanto felice siano il Principe Harry e Meghan Markle, “fuggiti” dalle pressioni della Famiglia Reale inglese per mettere su una famiglia serena e lontana dalla stampa negli Stati Uniti.

Eppure, tra il 2014 e il 2016 Meghan stava inseguendo lo stesso sogno insieme a un famosissimo chef di origine italiane che, secondo molti, sarebbe molto più bello di Harry.

ex fidanzato meghan markle
(Chedonna)

I due avrebbero cominciato a frequentarsi dopo il classico colpo di fulmine. All’epoca lei lavorava alla realizzazione della serie televisiva che le ha dato la notorietà: Suits. Anche lui, Cory Vitiello, era all’apice della carriera.

Nel 2009 era stato votato come miglior chef emergente a Toronto, successivamente ha aperto tre diversi ristoranti e ha partecipato a un reality show culinario diventando un personaggio televisivo nel 2015. In quel periodo incrocia Meghan Markle e comincia una relazione con lei, finita nel 2016.

Dal 2019 è diventato responsabile culinario del Cactus Café. Si tratta di una delle più prestigiose catene di ristoranti del Canada.

Nonostante la separazione, si ha l’impressione che la vita di Meghan Markle e quella di Cory Vitiello stia viaggiando su binari paralleli. La loro storia familiare è molto simile e proprio per questo verrebbe da chiedersi: non potevano essere felici insieme?

Pare proprio di no e Cory Vitiello detiene un titolo prestigioso: è l’unico compagno famoso di Meghan Markle ad averla scaricata invece di essere stato “lasciato al palo” dall’attrice!

Chi è Cory Vitiello, l’unico ex fidanzato di Meghan Markle ad averla mollata?

Cuoco di talento, chef di successo, padre meraviglioso e, diciamolo, gran bel pezzo di ragazzo: Cory Vitiello aveva tutte le carte in regola per essere il marito perfetto. E infatti lo è, ma non di Meghan.

ex fidanzato italiano meghan markle
(Instagram @coryvitiello)

Da quando Meghan Markle ha conosciuto il Principe Harry e ha cominciato a dare battaglia legale ai giornali “scomodi”, Cory Vitiello si è trincerato dietro a un irremovibile “no comment”.

Si tratta di una scelta molto saggia, dal momento che quando Meghan è diventata famosa a livello planetario i giornalisti di tutto il mondo hanno cominciato a tempestarlo di domande.

Come aveva conosciuto Meghan? Come andava la loro relazione? Perché è finita?

Se dal 2018 in poi Cory Vitiello si è ben guardato dal dire una sola parola sulla Duchessa di Sussex, in passato erano circolate molte voci sulla fine della loro relazione.

Il motivo di tanto clamore stava nel fatto che, secondo i bene informati, Cory Vitiello aveva scaricato Meghan senza se e senza ma. Una vera impresa considerando che era stata Meghan a scaricare il primo marito. 

Il primo marito di Meghan si chiama Trevor Engelson. È un celebre produttore televisivo di Hollywood e ha sposato la bella attrice con un semplice e romantico matrimonio sulla spiaggia, nel 2011.

primo marito meghan markle
Trevor Engelson e Meghan Markle (Pinterest)

Il matrimonio durò pochissimo: nel 2013 Trevor ricevette l’anello di fidanzamento di Meghan in una lettera inviata da Toronto. Il produttore ci rimase così male da avere dei veri e propri scoppi di rabbia. Questo portò il fratello di Meghan a fare delle dichiarazioni piuttosto pesanti (e molto sgradevoli) sulla sorella.

Leggi Anche => Harry e Meghan: il fratello di lei fa un’agghiacciante profezia sul loro matrimonio

Proprio a Toronto infatti veniva girata la serie che vedeva Meghan tra le protagoniste e l’attrice aveva dovuto stabilirsi lì per lavoro. La relazione a distanza con il marito, rimasto a Los Angeles, è stata molto difficile da portare avanti e in effetti è durata molto poco.

Nel 2014 Meghan già frequentava pubblicamente Cory e compariva molto spesso nei suoi ristoranti. Proprio questo fu il grande problema che fece scoppiare la coppia.

Stando a quanto hanno riferito gli amici di Cory lo chef cominciò a tollerare molto male l’atteggiamento da diva di Meghan- L’attrice infatti prenotava i tavoli migliori dei ristoranti del compagno riservandoli per lei e per i suoi amici.

Ovviamente, aspettandosi di essere trattata come ospite d’eccezione, Meghan pretendeva di non pagare, di fatto creando un grande danno economico ai ristoranti. Stanco di perdere soldi a causa del comportamento “da diva” della fidanzata, Cory si liberò di lei.

Pochi mesi dopo Meghan conobbe il Principe Harry e il resto è storia, ma cosa ha fatto Cory nel frattempo?

Lo chef italo canadese si è creato una famiglia esattamente come Meghan. Ha incontrato la donna della sua vita e la coppia ha messo al mondo una bellissima bambina. 

Il profilo Instagram di Cory è tutto concentrato sulla sua attività da chef e su quella di padre. A differenza di Lilibet Diana, che non viene mostrata al pubblico da quando è nata, la figlia di Cory è sempre presente sui social, in video e fotografie piene d’amore.

cory vitiello famiglia 22-12-2021
(Instagram @coryvitiello)

Tra l’altro, la bambina è nata nel 2018, lo stesso anno in cui Meghan e Harry hanno salutato il loro primogenito Archie!

Ti sei persa le ultime notizie sulla Famiglia Reale? Qui trovi tutti gli articoli sui Royals di Chedonna.it!

Impostazioni privacy