Ad Amici aveva conquistato tutti: ecco comè e cosa fa oggi

E’ stata una delle allieve più brave e amate della scuola di Amici: a distanza di anni, ecco cosa fa e com’è diventata.

Bellissima, talentuosa e con un sorriso con cui riusciva a scaldare anche i cuori più freddi. Tutto questo era Lidia Cocciolo, ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi che, ancora oggi, è tra le ex protagoniste del talent show di canale 5 più amate dal pubblico. I suoi capelli ricci e biondi, gli occhi vivi e pieni di luce uniti ad un sorriso radioso avevano fatto innamorare il pubblico della scuola più famosa d’Italia.

amici
Fonte Instagram

Dall’avventura nella scuola di Amici sono passati ormai anni. Cosa fa oggi Lidia Cocciolo e com’è diventata? Andiamo a scoprire tutto.

Da Amici alla vita da mamma: la nuova vita di Lidia Cocciolo

Quando arrivò nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Lidia Cocciolo lavorava come cameriera nel ristorante dei genitori. Nella scuola più famosa d’Italia, oltre ad alimentare la sua passione per il cantò, scoprì anche la recitazione a cui si è dedicata al termine dell’esperienza nel talent show di canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Federica Calemme: ecco com’era prima del Grande Fratello vip

lidia cocciolo amici
Screenshot da video
Dopo l’esperienza nella scuola di Amici, Lidia si è trasferita a Roma per studiare recitazione e ha l’occasione di sfoggiare il proprio talento in fiction importanti come “Don Matteo 7”, “Non smettere di sognare”, “Distretto di Polizia 9” e “Braccialetti Rossi”. Nel corso degli anni, Lidia è anche stata la protagonista di alcuni spot pubblicitari e ha continuato ad alimentare la sua passione per la musica con diversi spettacoli.
Molto discreta e riservata, Lidia ha un profilo privato. Tuttavia, dalla bio del suo profilo Instagram scopriamo che è diventata mamma di due bambini di Noah e Fedra. Serena e felice, l’ex allieva di Amici è ormai una donna che ha realizzato i suoi sogni.
Impostazioni privacy