Come trascorrere il Natale in coppia: ecco qualche idea

Natale è alle porte e lunghi banchetti ci aspettano ma possiamo sempre decidere di trascorrere questa festa in coppia: ecco qualche idea. 

Se il pensiero dei prossimi banchetti natalizi vi mette pensiero c’è sempre una via d’uscita. Decidete di trascorrerlo in coppia, approfittate per svignarvela da qualche parte in compagnia del vostro partner.

Noi vi forniremo le idee per passare un Natale all’insegna del romanticismo e soprattutto senza dover necessariamente accumulare chili di troppo. Una mini-vacanza a due è sempre piacevole e vi permetterà di rilassarvi con la vostra dolce metà.

natale in coppia
Fonte: Canva

Non solo, il vostro rapporto si rafforzerà ancora di più e riprenderete la vita di tutti i giorni più carichi che mai. Scopriamo allora cosa fare in coppia a Natale.

LEGGI ANCHE –> Le 4 fasi del rapporto di coppia: e voi a quale siete?

Ecco le idee per trascorrere il Natale in coppia

Stanchi del solito Natale e di cene che non finiscono mai? Stufi di trascorrere ogni Natale allo stesso modo tra banchetti luculliani e chiacchere a non finire con parenti fino al 30esmo grado di parentela?

natale in coppia
Fonte: Canva

Bene, allora non potrete perdervi quello che stiamo per dirvi. Siete ancora in tempo per scappare con il vostro partner da qualche parte e trascorrere un Natale diverso e all’insegna della coppia. 

Potrete approfittare dei giorni di festa per approfondire la conoscenza con la vostra dolce metà o semplicemente per rafforzare il vostro rapporto. Passare due o tre giorni lontano da tutti e tutto, voi due da soli, sarà di sicuro un’esperienza piacevole, sempre pandemia permettendo. 

Le cose infatti cambiano di giorno in giorno e se l’intenzione è quella di andare via per Natale conviene tenervi aggiornati e monitorare lo stato delle cose. Detto ciò non vi daremo qualche idea, poi in base alla situazione deciderete cosa fare o meno.

1) Terme. Un luogo incantato dove potersi rilassare e dedicare alla cura del corpo e dello spirito. Lontano dalla confusione potrete scegliere un hotel con la spa inclusa e tornare letteralmente nuovi e carichi pronti per affrontare il nuovo anno. Se vi piace la montagna ci sono anche tanti alberghi che offrono questa possibilità dal nord Italia all’Abruzzo diverse sono le alternative.

2) Natale sulla neve. Se siete sportivi e amate sciare quale occasione migliore se non il Natale per praticare lo sport che più vi piace? Un’occasione per staccare dalla routine e poi reimmergersi a capofitto nel lavoro. Anche in questo caso dovrete fare attenzione ad eventuali restrizioni dell’ultimo minuto.

3) Capitale europea. Con l’aereo raggiungere una capitale straniera è un attimo. In un paio d’ore possiamo davvero avere l’imbarazzo della scelta, da Parigi a Madrid, passando per Amsterdam o Berlino. Ma anche in questo caso, seppur l’idea sia davvero intrigante, dovrete tenere d’occhio la situazione epidemiologica.

4) Mare d’inverno. Chi l’ha detto che il mare è bello solo d’estate? Anche in inverno ha il suo perché. Potrete controllare le previsioni del tempo e sperare in qualche giornata di sole. Scegliendo poi una metà viva e chic potrete anche approfittare per fare un giro per negozi esclusivi.

LEGGI ANCHE –> Rapporto di coppia: ecco gli errori da evitare per far sì che sia duraturo

E voi quale meta sceglierete?

Impostazioni privacy