Sai cosa faceva Giulia Salemi prima del successo? Da non credere

Giulia Salemi è una modella e showgirl di origine persiana amatissima dal pubblico italiano. I suoi lunghi capelli neri e la carnagione ramata hanno fatto innamorare moltissimi italiani. Ma sapete che cosa faceva Giulia Salemi prima del successo? Non ci crederete mai! 

Giulia Salemi è un volto ormai noto della televisione. Nata a Piacenza 28 anni fa, la modella ha raggiunto la notorietà dopo aver vinto Pechino Express 2015 in coppia con sua madre Fariba Tehrani. Ma che cosa faceva prima? Incredibile.

giulia salemi 14-12-2021
Fonte: Instagram

La bella showgirl e modella è stata uno dei volti del Grande Fratello VIP 3 (programma durante il quale ha conosciuto l’ex fidanzato Francesco Monte) e del Grande Fratello VIP 5. Proprio durante la partecipazione al programma, ha conosciuto il suo attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Giulia sarà inoltre la conduttrice (insieme a Gia Zorzi) del GF VIP Party, dove esprimerà la sua opinione sui nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

La bella Giulia è inoltre seguitissima su Instagram. Il suo profilo personale è seguito da oltre 1milione e 200 mila followers, e Giulia è solita condividere foto che la ritraggono in pose ammiccanti e che mettono il risalto il viso sempre perfettamente truccato.

LEGGI ANCHE–> Da Chiara Ferragni a Giulia Salemi: i look natalizi che incantano il web

Ma cosa faceva Giulia Salemi prima del successo?

Forse non tutti sanno che Giulia ha conseguito il diploma di Liceo Scientifico e ha poi frequentato per un solo anno la facoltà di Economia e Commercio presso la Cattolica di Piacenza.

salemi prima del successo 14-12-2021
Fonte: Instagram

La sua passione per la moda la spinge a trasferirsi a Milano, dove inizia a ottenere i primi ingaggi come modella. Nel 2014 è una delle concorrenti di Miss Italia, programma che apre le porte del mondo glitterato dello spettacolo.

Ultimamente, però, Giulia ha condiviso con i follower il desiderio di tornare a studiare. Vorrebbe infatti iscriversi a Scienze della comunicazione (magari per diventare giornalista, chi lo sa?).

Impostazioni privacy