Golden Nails: per un look natalizio femminile e sofisticato

L’oro è senza dubbio uno dei colori delle feste, una nuance in grado di regalare sontuosità ed eleganza sia per quanto riguarda l’abbigliamento, il makeup e come vedremo anche le unghie. Le Golden Nails saranno la scelta perfetta per sfoggiare un look natalizio davvero glam!

Se amate la nail art non potrete non farvi conquistare dall’oro in tutte le sue sfumature e in tutti gli stili che potranno donare alle vostre unghie un aspetto stiloso, elegante e soprattutto natalizio.

Ragazza con Golden Nails
Chedonna.it

Le Golden nails potranno davvero donare personalità ad ogni donna, soprattutto in occasione del Natale, quando la luminosità abbinata ai piccoli dettagli sarà la scelta più glamour.

Golden Nails, lo stile unghie da sfoggiare durante le festività natalizie

Le unghie laccate in oro, o che vedono l’oro protagonista di fini decorazioni sono uno degli stili di nail art più in voga. Che siano semplicemente metallizzate o che brillino di strass o glitter, saranno un ‘must have’ delle feste natalizie.

L’oro potrà vestire in modo elegante una base di smalto rosso, potrà diventare protagonista di un french dallo stile unico, vestire una o due unghie soltanto lasciando il resto delle unghie al noir o al blu notte, potrà quindi essere abbinato in modo molto semplice arricchendo e rendendo la manicure davvero vezzosa.

L’oro è un colore importante perfetto da sfoggiare su incarnati dal sotto tono caldo e ambrato nelle sue sfumature più intense, ma perfetto anche per esaltare la bellezza di mani dall’incarnato più chiaro nelle sue sfumature più fredde.
Anche le unghie nude o con smalti bianchi e lattiginosi, potranno essere corredati dal particolare in oro. Vestire un’ unghia in modo prezioso sarà un particolare davvero unico e femminile soltanto però, dopo aver curato in modo perfetto unghie, mani e cuticole in una manicure completa. 

Golden Nails: alcune immagini a cui ispirarsi per una nail art strepitosa!

Ecco per voi alcune idee di Golden Nails rubate alle bacheche di Pinterest tutte da copiare!

Golden Nails Collage
Pinterest
Golden Nails Collage
Pinterest
Golden Nails Collage
Pinterest

->>LEGGI ANCHE: Nail art per il Natale: i consigli e le più belle idee da copiare

Golden Nails: il video tutorial per realizzare una nail art natalizia impeccabile!

->>LEGGI ANCHE: Tartan Nails: la meravigliosa nail art natalizia!

Seguendo questo video tutorial, potrete realizzare una semplice ma molto graziosa nail art ideale per Natale e Capodanno in oro e nero, i due colori davvero glamour di questa stagione.

 

Impostazioni privacy