Emma Marrone, che lavoro faceva prima del successo? Incredibile ma vero

Emma Marrone è una delle cantanti più acclamate in Italia, autrice di numerose hit ancora ascoltatissime in radio. Ma che lavoro faceva Emma Marrone prima del successo? Non ci crederete mai!

Emma Marrone è una cantante amatissima dal pubblico italiano e non solo per la sua musica. In questi anni, la cantante ha dovuto superare molti problemi di salute (dovuti a una forma aggressiva di cancro) e diverse operazioni che ha sempre affrontato con coraggio e forza d’animo. Ma che cosa faceva Emma prima del successo?

emma marrone successo 9-12-2021
Fonte: Instagram

Il successo di Emma Marrone continua inarrestabile da anni. Nel 2022 potremmo riascoltarla a Sanremo, e i fan non vedono l’ora di scoprire quale sarà il suo prossimo inedito.

“Sono tanto felice. Ci vediamo a Sanremo e so che voi sarete con me”, ha dichiarato Emma in una foto postata su Instagram, in cui mostra un sorriso felice e appagato.

Agli albori della sua carriera musicale, Emma si esibiva nei piano bar con gruppi musicali. A introdurla in questo mondo è stato il papà, da sempre un grande appassionato di musica, che ha riconosciuto in lei un talento in erba. Sarà con la partecipazione alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, però che otterrà il successo nazionale.

A seguito della vittoria al seguitissimo talent, Emma firma un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group, che la lancerà sui maggiori palcoscenici italiani. Partecipa poi per la prima volta al Festival di Sanremo nel 2011, insieme agli allora acclamatissimi Modà, classificandosi seconda.

Nel 2012, invece, vincerà l’edizione di quell’anno con il brano Non è l’inferno che otterrà un enorme successo e la consacrerà come una delle più grandi stelle della musica italiana.

LEGGI ANCHE–> Emma Marrone al naturale: senza trucco è incantevole

Ma cosa faceva Emma Marrone prima del successo?

Anche se siete super fan di Emma Marrone potreste non sapere come ha dato il via alla sua brillante carriera.

eemma marrone 9-12-2021
Fonte: Instagram

Prima di entrare nel mondo della musica Emma ha lavorato come magazziniera e poi commessa in Puglia. Nel negozio di abbigliamento in cui lavorava era molto amata dai clienti e dalla colleghe per il suo carattere brioso ed estroverso.

Ancora adesso il suo ex capo conserva un ricordo molto positivo di lei, affermando che spesso la cantante torna a far loro visita, acquistando di volta in volta qualche capo.

Che dire, Emma non si smentisce mai e dimostra in ogni occasione di essere una persona umile e gentile.

Impostazioni privacy