Da Chiara Ferragni a Giulia Salemi: i look natalizi che incantano il web

Da Chiara Ferragni e Giulia Salemi: il pubblico della rete non ha dubbi. La regina di stile durante le feste è soltanto Lei!

I personaggi più amati del mondo dello spettacolo e del web sono senza dubbio fonte di ispirazione per il grande pubblico. A volte per il loro passato difficile o per la loro storia. Altre, invece, come in questo caso per il loro stile.

look natale 2021
foto da instagram

Chiara Ferragni, ad esempio, durante il corso di questi anni è riuscita ad imporsi come vera e propria icona di stile, diventando un vero e proprio punto di riferimento nel campo della moda e per i look da copiare. Stesso discorso, invece, vale per Giulia Salemi che dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto un vero e proprio exploit sul web.

Le star indiscusse della rete, da qualche tempo a questa parte, hanno già iniziato a sfoggiare i loro look in veste delle feste natalizie e ci siamo chiesti chi tra loro avesse conquistato il primato, per il pubblico della rete, di classe ed eleganza così abbiamo chiesto loro di votare il look preferito delle vip nostrane, eleggendo la loro icona di stile per il Natale 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Trucco Occhi anni ’80 di Valentina Ferragni è il top per Capodanno!

Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci o Chiara Ferragni? La regina di stile è solo Lei!

I risultati non si sono di certo fatti attendere, ma prima di rivelarvi chi sono le icone di stelle del Natale 2021, è giusto e doveroso fare alcune precisazioni a riguardo.

elisabetta gregoraci natale
foto da instagram

La prima è che questo sondaggio è stato creato con l’unico scopo di intrattenere gli utenti della rete e non vuole in alcun modo influenzare il loro giudizio sulle star in questione. Le varie posizioni, inoltre, sono state stilate mediante una vita di positivi e negativi ricevuti e trovate tutte le relative percentuali in fondo all’articolo. Insieme alla classifica completa. Detto questo scopriamo subito chi sono le nostre regine di stile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’ombretto ruggine di Giulia Salemi è il colore perfetto per le more

All’ultimo posto, direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip, troviamo Soleil Sorge che con il suo abito lungo in rosa sembrerebbe non aver convinto gli utenti della rete, mentre un gradino più in alto troviamo Elisabetta Gregoraci. Purtroppo il suo seducente mini dress nero non ha avuto il successo sperato, ma vediamo chi invece ha fatto breccia nel cuore degli utenti della rete.

Al terzo posto troviamo Giulia Salemi con un sensualissimo vestito rossa, mentre al secondo posto c’è l’imprenditrice digitale più famosa in assoluto. Ovviamente stiamo parlando di Chiara Ferragni, che si è vista strappare la vittoria dell’ex Miss Italia, Manila Nazzaro che ha stracciato la concorrenza con il suo abito rosso fuoco.

  1. Manila Nazzaro
  2. Chiara Ferragni
  3. Giulia Salemi
  4. Elisabetta Gregoraci
  5. Soleil Sorge
Impostazioni privacy