Valeria Marini senza trucco e senza filtri: incredibile!

Valeria Marini è una delle showgirl e attrici più amate dal pubblico italiano. Famosa per le sue forme incredibili e il suo naturale sex appeal, Valeria è ancora al top della sua carriera! Ma avete mai visto Valeria Marini senza trucco e senza filtri? Un cambiamento notevole.

Valeria Marini è una presenza fissa nei reality show con il più alto numero di ascolti e stavolta potrebbe tornare come concorrente al Gf Vip. Per lei sarebbe la terza volta! Ma avete mai visto la bella Valeriona senza trucco e  parrucco? Irriconoscibile!

valeria marini senza trucco
Fonte: Instagram

Nota per la sua esuberanza e sensualità, Valeria Marini è un volto fisso in tutte le trasmissioni tv con maggior successo. Nonostante i lunghi ani di carriera, Valeria è ancora sulla cresta dell’onda e non smette mai di stupire!

Un tempo reginetta di bellezza, Valeria non ha problemi a mostrarsi in pubblico completamente struccata. L’ha sempre fatto con orgoglio, soprattutto durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Nonostante sia sempre amatissima, il pubblico rimane sempre stupito nel vederla completamente al naturale. Senza trucco, infatti, la Marini appare decisamente diversa.

LEGGI ANCHE–> Valeria Marini e la grande paura: come è cambiato tutto

Com’è Valeria Marini senza trucco?

Anche se molto diversa senza trucco, la cinquantaduenne Valeria conserva sempre il suo fascino innato. Siamo tutti abituati a vederla sempre perfettamente in tiro, super truccata e ben vestita. La Valeriona, infatti, tiene moltissimo alla sua immagine di bionda sexy e un po’ svampita che le ha fatto ottenere enormi successi professionali.

valeria marini
Fonte: Instagram

Colta ‘al naturale’ durante una puntata del Grande Fratello Vip, la Marini non se l’è presa dopo aver ricevuto critiche decisamente poco carine, dimostrando la solita classe e il sense of humor che la contraddistinguono.

Nella foto Valeria appare molto stanca, con profonde occhiaie e un colorito spento. Potrebbe essere un periodo di forte stress per la showgirl, che però non vuole nascondersi, ricordando a tutti noi che anche i vip sono esseri umani, con i loro difetti e problemi personali.

Ancora una volta, Valeria ha dimostrato tutta la forza di carattere che tanto ammiriamo in lei!

Impostazioni privacy