Harry e Meghan, l’importante traguardo lontano dalla Royal Family

Nonostante i dissapori con la famiglia reale britannica, i duchi di Sussex stanno ottenendo grandi gratificazioni nella loro vita privata in America. Quale importante traguardo hanno raggiunto ultimamente Meghan Markle e il principe Harry?

Meghan Markle e il principe Harry non hanno vissuto un bel periodo. Tra le malelingue che attaccano ormai abitualmente la duchessa di Sussex e i rapporti sempre più freddi di Harry con la famiglia reale, i due coniugi reali hanno davvero poche sicurezze. Ecco l’importante traguardo che, però i duchi di Sussex hanno raggiunto in questi mesi.

harry e meghan traguardo
Fonte: Instagram

Il traguardo raggiunto da Meghan Markle e il principe Harry

La più grande soddisfazione per Harry e Meghan sono i due figli, Lilibet Diana e Archie.

harry meghan traguardo
Fonte: Instagram

Sono ormai trascorsi sei mesi dalla nascita dalla piccola Lilibet Diana, la secondogenita di Meghan e Harry, nata il 4 giugno al Santa Barbara Cottage Hospital Emergency in California.

Lilibet, insieme al primogenito Archie, la gioia più grande della (ex) coppia reale. Harry e Meghan sono soliti proteggere con grande attenzione i due figlioletti dall’attenzione spasmodica dei media e dei curiosi. Stavolta, però hanno allentato leggermente la guardia, permettendoci di dare uno sguardo più ravvicinato ad alcuni dolcissimi momenti della vita in casa Windsor.

Questa estate, durante un evento tenutosi per i WellChild Awards, il principe Harry si è aperto sulla sua vita privata, raccontando ad Ed Sheeran come sia difficile gestire una famiglia con due bimbi molto piccoli.

Il principe ha fornito diversi particolari sui caratteri (opposti) dei due figlioletti. Lilibet Diana avrebbe un carattere dolce e pacato, al contrario di Archie, vivace e sempre pronto a combinare qualche guaio.

LEGGI ANCHE–> Il Principe Carlo fu razzista su Archie e Meghan? Tutta la verità

Durante la sua ospitata al The Ellen DeGeneres Show, Meghan Markle ha raccontato che Lillibet sta mettendo i primi dentini. Il fatto sta mettendo a dura prova i due genitori, svegliati spesso nel cuore della notte.

Meghan ha poi fornito ulteriori dettagli sulla vita con i figli, raccontando che ad Halloween hanno vestito la figlia da Fiore, la puzzola del classico Disney Bambi. Per Archie avevano invece scelto un costume da dinosauro, da lui non molto apprezzato.

Meghan è sempre stata una mamma fiera dei suoi figli. Dopo la loro nascita si è fatta fotografare con indosso due bellissime collane rappresentanti la costellazione del Toro, segno zodiacale di Archie, e quella dei Gemelli, il segno zodiacale della piccola Lilibet.

Lilibet Diana è è una vera principessa per il suo papà Harry, che “la adora”. Il principe ha infatti rivelato recentemente a US Weekly che ha “un vero tocco magico con la figlia”: “Giorno dopo giorno sta costruendo con la piccola un rapporto speciale. Ogni sera la culla raccontandole le favole della buonanotte”. La piccola si addormenta beata tra sue braccia, e lui è “sempre più felice”.

Impostazioni privacy