Valeria Fabrizi e il dolore incancellabile per il terribile lutto

Valeria Fabrizi ricorda con un post su Instagram il grande amore della sua vita e si lascia andare ad uno struggente ricordo.

Valeria Fabrizi è una delle attrici più amate dal pubblico. Interpretando Suor Costanza nella fiction di Raiuno “Che Dio ci aiuti” ha conquistato varie generazioni, dai più giovani agli adulti. Simpatica, umile e genuina, la Fabrizi ha deciso di mettersi in gioco partecipando a Ballando con le stelle 2021.

valeria fabrizi
Fonte https://www.instagram.com/valeria_fabrizi_officialpage/

Sulla pista di Raiuno, puntata dopo puntata, sta sbaragliando la concorrenza. Con eleganza e raffinatezza sta conquistando pubblico e giuria e non è da escludere una sua vittoria finale. A fare il tifo per lei non sono solo i fans, ma soprattutto la figlia Giorgia, frutto del suo grande amore con Giovanni Tata Giacobetti, morto nel 1988.

Valeria Fabrizi, il ricordo struggente del marito Giovanni Tata Giacobetti

Quello tra Valeria Fabrizi e Giovanni Tata Giacobetti, uno dei membri del Quartetto Cetra è stato un grandissimo amore. I due si sposarono nel 1964. Un amore immenso spezzato dalla morte di lui avvenuta oltre trent’anni fa. La scomparsa di Giovanni Tata Giacobetti ha lasciato un vuoto profondo non solo nel cuore di Valeria Fabrizi ma anche della figlia Giorgia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>È stata una delle Miss Italia più belle e famose: ecco cosa fa e com’è oggi

valeria fabrizi
Fonte https://www.instagram.com/valeria_fabrizi_officialpage/

“Amore mio, sono 33 gli anni trascorsi senza Te. Ma ti ringrazio x l’amore che da lassù mi conforta. TUA”, ha scritto su Instagram la Fabrizi. Degli amori della sua vita, la Fabrizi ha parlato nella puntata di Ballando con le stelle 2021 trasmessa su Raiuno il 6 novembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Emma Marrone ci dà un taglio e fa l’annuncio che scatena i fan

Quello dell’attrice è stato un discorso toccante ed emozionante che ha colpito tutti i presenti in studio e i telespettatori.

“Io sono stata fortunata, ho avuto due amori importanti e il più grande è stato mio marito, infatti quando se n’è andato ho sentito un vuoto, non subito, il vuoto rimane dopo nel tempo e tu devi sopportare questo dolore un pizzico alla volta”, ha detto l’attrice.

Impostazioni privacy