Kate Middleton e Meghan Markle, spunta il clamoroso e agghiacciante retroscena

La duchessa di Cambridge e la duchessa di Sussex hanno sempre avuto un rapporto difficile, fatto di guerre fredde e gentilezza formale. Recentemente è però spuntato fuori un retroscena agghiacciante su Kate Middleton e Meghan Markle che vi lascerà senza parole.

I rapporti tra Kate Middleton e Meghan Markle sono sempre stati tesi, ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare ciò che è realmente accaduto tra loro.

retroscena agghiacciante middleton markle
Fonte: Instagram

Kate Middleton e Meghan Markle: il retroscena agghiacciante

Uno scoop è arrivato dall’esperta reale Kirstie Allsopp, intervistata dal noto quotidiano britannico The Telegraph.

middleton markle litigio
Fonte: Instagram

Secondo i tabloid, Kate Middleton sarebbe scoppiata in lacrime dopo un litigio verbalmente piuttosto violento con la cognata Meghan Markle. Il litigio risale al 2018, solo pochi giorni prima che Meghan entrasse ufficilamente nella famiglia reale sposando il principe Harry.

LEGGI ANCHE–> Kate Middleton, la scelta sorprendente: Inghilterra sorpresa

L’accesa discussione tra le due duchesse sarebbe scoppiata a seguito dei rumors sulle presunte scortesie di Meghan Markle perpetrate ai danni dello staff di corte. La versione di Meghan Markle è però un po’ diversa da quella diffusasi in seguito al diverbio. Durante la ormai celebre intervista rilasciata alla regina dei talk show statunitense Oprah Winfrey, la controversa duchessa di Sussex ha infatti raccontato di essere stata lei a piangere durante la discussione, non certo l’algida Kate.

Al centro della lite, secondo la duchessa di Sussex, non c’erano gli atti di scortesia verso lo staff di corte ma i vestiti scelti per la damigella d’onore. La moglie di Harry ha però tenuto a precisare che Kate le aveva chiesto subito scuso dopo l’accaduto e che le aveva regalato dei fiori per fare pace.

“Kate si arrabbia molto difficilmente ed è di solito molto pacata, ma quando ha scoperto che Meghan non si stava comportando bene con il personale di Kensington Palace si è arrabbiata molto con lei” ha dichiarato con sicurezza la Allsopp, tra l’altro grande amica di amica di Camilla, duchessa di Cornovaglia.

“Dopo il fatto, Kate ha capito di aver esagerato e ha deciso di portare dei fiori a Meghan per cercare di aggiustare le cose”. Secondo Meghan, invece, questo bullismo nei confronti del personale non c’è mai stato e si tratterebbe quindi solo di voci di corridoio.

Impostazioni privacy