Emma Marrone ci dà un taglio e fa l’annuncio che scatena i fan

Cambiamenti e grandi annunci per Emma Marrone che spiazza i fans sfoggiando un nuovo look e confermando la notizia più attesa.

Bellissima, sorridente e felice, Emma Marrone riscalda i cuori dei fan nel primo sabato sera di dicembre sfoggiando un nuovo look e confermando la notizia che era nell’aria. Con un sorriso meraviglioso, biondissima e in perfetta forma, la cantante salentina che giovedì 9 dicembre concluderà la sua avventura di giudice di X Factor 2021 con la serata finale, ha scatenato l’entusiasmo dei fans non solo con il suo nuovo look, ma anche con l’annuncio che tutti stavano aspettando.

emma marrone
fonte https://www.instagram.com/real_brown/

Emma ha deciso di dare un taglio ai suoi capelli. Da quando ha partecipato ad Amici, la cantante salentina ha cambiato spesso look dettando mode e facendo innamorare i fan della sua immagine sempre nuova. Stavolta, Emma ha stupito ancora con un taglio netto e deciso.

Il nuovo taglio di Emma Marrone e l’annuncio che tutti stavano aspettando

Dite addio ai lunghi capelli biondi di Emma Marrone. Da qualche tempo, la cantante salentina sfoggiava i suoi capelli biondi di una lunghezza media. Alla vigilia della finalissima di X Factor 2021, però, Emma ha deciso di stupire tutti sfoggiando un taglio corto e sbarazzino che ai fan ha ricordato la Emma di qualche anno fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Era la “Sellerona” di Paolo Bonolis: ecco com’è oggi Ela Weber

emma marrone
fonte https://www.instagram.com/real_brown/

“Sono tanto tanto felice! ci vediamo a Sanremo e so che Voi sarete con me!”, scrive Emma nella didascalia che accompagna la foto che vedete qui in alto. Un taglio che piace tantissimo ai fans che si sono complimentati con lei non solo per la nuova immagine, ma anche per la partecipazione al Festival di Sanremo 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Guenda Goria: dalla malattia al matrimonio, 5 curiosità che non conosci

Tra i 22 big in gara, infatti, ci sarà anche Emma come ha annunciato ufficialmente Amadeus. Con Emma, ci saranno anche:

Elisa
Dargen d’amico
Gianni Morandi
DitonellaPiaga con Donatella Rettore
Noemi
Highsnob e Hu
Le vibrazioni
Sangiovanni
Massimo Ranieri
La Rappresentante di Lista
Ana Mena
Emma
Achille Lauro
Michele Bravi
Rkomi
Iva Zanicchi
Irama
Fabrizio Moro
Mahmood e Blanco
Giusy Ferreri
Giovanni Truppi
Aka7even

Impostazioni privacy