Britney Spears: dai drammi ai figli, 5 curiosità che non conosci

Britney Spears è senza dubbio la reginetta del pop e da anni domina le classifiche di tutto il mondo, ma conosci davvero tutto di lei? Ecco 5 curiosità che probabilmente non conosci sul suo conto.

Britney Spears è una delle cantanti più amate del panorama pop mondiale. Il successo è arrivato fin dalla pubblicazione del suo primo singolo, Baby One More Time, che nel giro di poche settimane ha scalato le classifiche del mondo intero, ma questo è stato soltanto il primo di tanti successi.

britney spears curiosità
foto da instagram

Purtroppo però ci sono sempre gli alti e bassi e Britney di recente è stata protagonista della cronaca a causa della tutela legale di suo padre, ma finalmente la cantante dopo anni è di nuovo libera e può festeggiare a pieni polmoni il suo compleanno. Per questo motivo abbiamo scelto di celebrarla rivelandoti 5 curiosità che probabilmente non conosci sul suo conto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 5 outfit invernali trendy e caldi! Praticità e stile in un unico look!

5 cose che probabilmente non conosci su Britney Spears

Britney Spears non è l’unica ad essere famosa nella sua famiglia. Nonostante i loro rapporti al momento non siano dei migliori, anche la sorella della cantante è piuttosto popolare. Jamie Lynn Spears, questo è il suo nome, è stata la protagonista di Zoey 101, noto telefilm degli anni 2000 dedicato ai più giovani. La sua carriera da attrice però è durata poco dopo aver tentato una sfortunata carriera nel mondo della musica.

britney spears compleanno
foto da instagram

Britney non ha mai nascosto di avere una certa passione per gli amici a 4 zampe. Sapevate, infatti, che ha un cagnolino di nome Hannah? La popstar americana è molto affezionata a lei, tant’è che le ha perfino dedicato numerosi profili social in cui si divertiva ad interpretare i suoi pensieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pelle sempre più giovane? 5 segreti di bellezza che dovresti conoscere!

Altra grande passione per Britney è quella delle candele profumate alla vaniglia. La cantante non riesce proprio a farne a meno. Tant’è che spesso le ha dimenticate accese ed ha rischiato di incendiare tutto, fortunatamente non è mai successo nulla di grave e la sua passione per le candele alla vaniglia continua senza sosta

Le ultime due curiosità, invece, riguardano la sua carriera. Sapevate infatti che Telephone di Lady Gaga e Beyoncé inizialmente era destinata a lei? La cantante ha anche inciso la sua personale versione, ma il progetto alla fine non è andato in porto e il brano è tornato alla sua autrice originale.

britney spears padre
foto da instagram

Non solo musica, Britney Spears ama molto anche recitare. Tant’è che oltre ad aver girato un film, Crossroads – le strade della vita, ha preso parte a diversi telefilm. Tra i più recenti ricordiamo How I met your mother ( Alla fine arriva mamma) e Jane The Virgin.

Impostazioni privacy