Anticipazioni Beautiful, Thomas fuori di testa: epilogo tragico?

Anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda in Italia su Canale 5. Thomas impazzito. Ecco cosa succederà

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni.

thomas beautiful
Foto dal Web

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuove informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Anticipazioni Beautiful: l’ossessione di Thomas, paura per i Forrester

Beautiful anticipazioni americane: Thomas pazzo per il manichino di Hope

Nelle prossime puntate di Beautiful in onda su canale 5 tutti i giorni, vedremo Thomas Forrester alle prese con il manichino di Hope Spencer.

anticipazioni beautiful
Foto dal web
Nelle puntate italiane di Beautiful sta per iniziare una nuova storyline che vedrà come protagonista la gemella cattiva di Hope.
Nei prossimi episodi in onda su Canale 5 vedremo Thomas Forrester iniziare a comportarsi in modo sempre più strano. Portato a casa di nascosto un manichino con le fattezze di Hope Spencer, usato come promozione nelle boutique della casa di moda, Thomas si sorprenderà nel sentirlo parlare.

 

Il manichino infatti vivrà di vita propria nella mente del giovane Forrester e mano a mano che il delirio dello stilista peggiorerà, il manichino inizierà ad assumere una personalità propria, sempre più crudele e spietata, che spingerà il ragazzo ad inseguire le sue vecchie ossessioni per la sorellastra.

Inizialmente confuso e smarrito, il ragazzo in un primo momento opporrà resistenza al volere del manichino ma poi inevitabilmente rimarrà affascinato. Il manichino infatti  inizierà a prendere vita agli occhi del giovane, diventando una sorta di Hope 2.0, pronta ad aizzare i lati più oscuri della sua vittima.

Come prima mossa, il manichino di Hope spingerà Thomas a provare a riconquistare la Spencer, arrivando persino a consigliare a Thomas di uccidere Liam, il suo rivale in amore.