GF Vip, la coppia si divide: il giudizio non lascia dubbi

Al GF Vip la coppia rischia di dividersi. Il nuovo giudizio non lascia alcuno scampo. La loro relazione è destinata a finire?

Il GF Vip questa sera è pronto a tornare in diretta su canale 5 con un nuovo appuntamento in compagnia di Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli, Adriana Volpe ed ovviamente tutti i loro vipponi.

gf vip anticipazioni
foto da instagram

Durante il corso di questa puntata, a differenza della precedente, uno dei concorrenti sarà costretto ad abbandonare il programma. Le vippone a rischio, tutte donne, sono 5 e sono tra i personaggi più forti di quest’edizione. Per questo motivo ci siamo chiesti chi tra loro riuscirà a spuntarla. Così abbiamo lanciato un sondaggio sui nostri profili social, chiedendo agli utenti della rete che ci seguono di indicare chi è il loro preferito e le reazioni non si sono fatte attendere.

Ecco chi dovrebbe abbandonare la casa del GF Vip secondo gli utenti della rete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, la più amata da Signorini a rischio: il pubblico cambia idea

Anticipazioni GF Vip: ecco chi potrebbe abbandonare il gioco stasera

Prima di rivelare il risultato del nostro sondaggio, è bene fare alcune precisazioni. La prima è che questo sondaggio è stato realizzato con l’unico scopo di intrattenere gli utenti della rete e non ha alcuna valenza con il televoto ufficiale, che verrà invece chiuso questa sera.

signorini nomination
foto da instagram

Le varie posizioni sono state stilate in base ad una media di voti positivi e negativi ricevuti e trovate le relative percentuali in fondo a questo articolo. Detto questo scopriamo subito i risultati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli illuminano la serata del Gf Vip

All’ultimo posto, di conseguenza l’eliminata secondo i nostri lettori, è Lulù Selassiè che potrebbe dire presto addio, qualora il risultato dovesse confermarsi anche nel televoto ufficiale, al suo Manuel Bortuzzo e dividere la coppia che Signorini ha provato ad unire.

Poco prima di lei, per un pelo come si è soliti dire, c’è Soleil Sorge che ha un grosso numero di fan ma anche di detrattori. Al terzo posto troviamo l’altra Principessa candidata al televoto, ovvero Clarissa Selassiè. Al secondo posto, una delle preferite dei nostri utenti, è Carmen Russo, mentre la più votata in positivo anche questa volta è statal’ex Miss Italia Manila Nazzaro.

  1. Manila Nazzaro
  2. Carmen Russo
  3. Clarissa Selassiè
  4. Soleil Sorge
  5. Lulù Selassiè
Impostazioni privacy