La pigiameria 2021 all’insegna del divertimento con AhBoo!

‘L’inverno sta arrivando.’ disse qualcuno con un’espressione molto molto preoccupata.
‘E chi se ne importa!’ risponderete voi allegramente, indossando il vostro pigiama nuovo, acquistato su AhBoo.

Il freddo, il grigiore e il buio lasciateli fuori dalle finestre e siate pronte ad una ventata sì, ma di energia e buonumore, grazie alla linea di pigiami femminili di Sabor, i più divertenti dell’inverno!
Li trovate su AhBoo! e sono tantissimi: caldi, morbidi, colorati, un pigiama donna più bello dell’altro!
Ogni notte potrete letteralmente avvolgervi nel buon umore con uno dei pigiami ispirato a Mafalda, che con la sua ironia vi permetterà di chiudere la giornata con il sorriso.
Oppure potreste volervi infilare sotto le coperte con la golosa allegria di Chupa Chups, BigBabol o Morositas; dipende da quanto dolci vorrete siano i vostri sogni.
Avete trascorso una giornata elettrica senza un attimo di tregua? Beh, allora va conclusa in modo adeguato: con un pigiama Mtv …e vediamo chi è più rock.
Ma se invece vi sentite romantiche e sognatrici, ecco i pigiami con Minnie & Mickey; coccole e sorrisi non mancheranno di certo.

Amate il ballo? Potete sentirlo addosso anche di notte con i pigiami Dimensione Danza; per voi si aprono infinite possibilità: l’eleganza, la grazia e il romanticismo espressi dalle tinte pastello, o l’energia dello sport e del movimento richiamato dai colori accesi ed esplosioni di stelle.
D’altronde la danza è tutto questo e chi ama il noto brand lo sa bene. E con il logo sempre in vista, come da tradizione Dimensione Danza.

Chi l’ha detto che l’unica alternativa agli orrendi pigiami a righe o fiorellini sia una camicia da notte in pizzo? In estate il pigiama lo possiamo mettere anche per uscire, come nell’appena passata estate, e per essere chic possiamo anche indossare quelli in raso con i pizzi. Con i pigiami di Sabor e Dimensione Danza, Ahboo ha le idee molto chiare al riguardo: a letto con allegria, stile e personalità.
Che vi piaccia avere un tocco vintage con i marchi più divertenti e colorati degli anni ’80 e ’90 o che amiate la danza al punto di volerla indossare anche sotto le coperte, Ahbooabbigliamentointimo.com ha il pigiama giusto per voi.

test della giraffa
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest)

Ma inverno vuol dire anche feste e regali; un pigiama di qualità è un ottimo pensiero per qualsiasi occasione, meglio ancora se bello e divertente; sceglietelo con cura tra i tanti modelli, pensando alla persona che lo riceverà, al suo stile di vita o ai suoi colori preferiti e il risultato sarà assicurato. Sempre che poi vogliate darglielo.

I pigiami di Sabor e Dimensione Danza non sono solo belli e divertenti da indossare, ma anche caldi, morbidi e comodi.
Tutti i pigiami sono realizzati con cura e con materiali di alta qualità per assicurarvi il massimo comfort; un buon pigiama contribuisce a dormire meglio e il modo in cui passate la notte influenzerà la giornata successiva.

Ricerche scientifiche condotte dalla americana National Sleep Foundation hanno dimostrato che indossando un buon pigiama ci si addormenta più velocemente e si fanno sonni migliori.
Basta che poi non trascorriate tutta la notte a farvi selfie, con questi pigiami la tentazione potrebbe essere forte.

Mantenere la giusta temperatura del corpo, essere morbido e comodo anche durante i sonni più agitati, avere elastici (quando presenti) funzionali e mai troppo stretti e essere realizzato con materiali attentamente selezionati e di alta qualità, poiché è costantemente a diretto contatto con la pelle e non deve mai creare alcun problema.
Queste sono le caratteristiche che un buon pigiama deve possedere per regalarvi delle dormite memorabili.

Se poi è anche un pigiama divertente, farete sogni allegri, folli, incredibili… questo forse non è dimostrato da studi scientifici americani, ma vi assicuriamo che sarà così.
E poi, volete mettere? Svegliarvi la mattina e cominciare una nuova giornata con tanta allegria ed energia già appena fuori dal letto?

Sempre in America (gli Americani a volte sono un po’ stravaganti, si sa) ogni 16 aprile si celebra il ‘Wear Pajamas to Work Day’ (letteralmente, ‘la giornata del pigiama indossato per lavorare’), e così, come se niente fosse, milioni di persone si recano in ufficio e lavorano indossando i loro pigiami come abiti.
Con i pigiami di AhBoo si potrebbe festeggiare in questo modo tutto l’anno e fare sempre un figurone.
Sì, perché le selezioni di pigiameria sono così belli e confortevoli che vorrete indossarli tutto il giorno.
Non vedrete l’ora di tornare a casa per smettere i vestiti della giornata, un look che magari nemmeno vi appartiene, e dedicarvi qualche ora di relax sul divano con il vostro pigiama nuovo, una tisana calda e un bel film. Lasciate allora che l’unica cosa triste sia la storia raccontata in tv!

Il dreamwear di AhBoo sono così divertenti e originali che vorrete farli vedere a tutti.
L’unica possibilità di mostrarli alle vostre amiche è quella di organizzare un pigiama party ogni sera, anche se rischiate che poi, con i loro pigiami tristi e anonimi, ci restino male.
Ma passerà subito, non temete. A pigiami divertenti e simpatici come questi nessuno può resistere a lungo.

Impostazioni privacy