Beautiful anticipazioni: tradimento e drammatico incidente

Anticipazioni Beautiful americane: alcuni fraintendimenti cambieranno le sorti dei nostri amati personaggi: un tradimento in arrivo…

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni.

beautiful anticipazioni
Foto dal web

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuove informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: Steffy si svela, nasce una nuova coppia

Beautiful anticipazioni americane: Liam tradisce Hope con Steffy e Thomas è in coma

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Ridge e Brooke daranno una festa per HopeLiamSteffyFinnParis e Zende. Ma non è tutto. Arrivano le festività.

beautiful anticipazioni
Foto dal web

Secondo le nuove anticipazioni americane di Beautiful le prossime puntate in onda tra qualche settimana vedranno Liam e Steffy vivere una notte di intensa passione. Spencer tradirà Hope ma lo farà esclusivamente per un fraintendimento. Liam infatti, crederà di aver visto un bacio tra Hope e Thomas ma non si sarà accorto che Forrester stava baciando un manichino. Proprio Thomas in seguito, sempre più preda delle allucinazioni, perderà i sensi ed entrerà in coma.

Infatti nelle prossime puntate si assisterà alla crescente instabilità mentale di Thomas Forrester. Il ragazzo proprio durante una discussione con Hope, perderà i sensi ed entrerà in coma. Per lui le cose non si metteranno affatto bene. In ospedale verrà sottoposto a degli esami medici, dai quali risulterà che avrà un ematoma al cervello e che necessiterà di un intervento urgente.

La sua vita sarà a rischio e, solo con il prosieguo delle puntate, si scoprirà se Thomas riuscirà a salvarsi. Nel frattempo, Steffy e Liam continueranno a mantenere il segreto su quanto accaduto tra loro. Finn e Hope scopriranno di essere stati traditi?

Impostazioni privacy