Victoria De Angelis preoccupa i fan: lei torna in Italia, i Maneskin negli USA

Victoria De Angelis torna in Italia in anticipo saltando i Grammy mentre i Maneskin restano negli Stati Uniti: la preoccupazione dei fan.

I fan dei Maneskin, sui social, non nascondono la preoccupazione per il ritorno in Italia di Victoria De Angelis. I Maneskin sono tornati negli Stati Uniti dove hanno partecipato agli American Music Awards e ai Grammy per la presentazione delle candidature. Sul palco dei Grammy, però, si sono presentati solo Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi. Victoria De Angelis era assente, ma il motivo non è stato svelato.

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/maneskinofficial/

Sul palco dei Grammy per la presentazione delle candidature si sono presentati solo Damiano, Ethan e Thomas. Victoria, poco dopo l’inizio dell’evento, su Twitter, ha fatto sapere di non aver potuto partecipare e che avrebbe seguito l’evento in streaming. Ma cos’è successo alla bassista dei Maneskin?

Victoria De Angelis assente ai Grammy: il ritorno in Italia della bassista dei Maneskin preoccupa i fan

“Purtroppo non ho potuto partecipare all’annuncio dei nominati, ma sto seguendo la diretta streaming e faccio il tifo da casa!”. Con queste parole scritte su Twitter, Victoria De Angelis ha annunciato la propria assenza ai Grammy senza specificare, però, il motivo del suo forfait. I fan hanno immediatamente cominciato a preoccuparsi. Preoccupazione che è aumentata quando Victoria, su Instagram, tra le storie, ha pubblicato una foto con la sorella. Victoria, dunque, è rientrata in Italia in anticipo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Victoria De Angelis, bellezza mozzafiato e record storico per la bassista dei Maneskin

frangetta come victoria dei maneskin
(Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Victoria dei Maneskin, angelo bianco sul letto: da lasciare senza fiato

Diversamente da Victoria, Damiano, Ethan e Thomas sono ancora negli Stati Uniti. I fan, così, si chiedono quale sia il motivo che ha portato Victoria a rientrare in Italia. Sia Victoria che gli altri Maneskin non hanno svelato il motivo dell’assenza della bassista ai Grammy e il suo successivo rientro in Italia. I fan, però, si augurano di vedere nuovamente i Maneskin insieme.

 

Impostazioni privacy