E’ stata una delle ragazze più amate di Non è la Rai: il suo sorriso conquistò il cuore di tutti, ma com’è diventata e cosa fa oggi? Scopriamolo insieme.
Sono passati anni da quando le giovani ragazze di Non è la Rai entravano nelle case degli italiani regalanso allegria e spensieratezza. Le ragazze di Non è la Rai diventarono un vero fenomeno e, ancora oggi, sono amatissime dal pubblico. Da Ambra Angiolini a Claudia Gerini, da Sabrina Impacciatore a Lucia Ocone fino a Nicole Grimaudo, sono tante le donne dello spettacolo italiano che hanno mosso i primi passi nel programma di Gianni Boncompagni.

Tra le ragazze più amate di Non è la Rai c’è sicuramente Ilaria Galassi. Con il suo sorriso, i suoi lungi capelli biondi con la frangia, era diventata una delle beniamine del pubblico. Cosa fa oggi e com’è diventata Ilaria Galassi?
Ilaria Galassi: ecco com’è diventata e cosa fa oggi l’ex ragazza di Non è la Rai
Quando arrivò a Non è la Rai, Ilaria Galassi aveva solo 14 anni. Oggi è una donna di 45 anni ed è mamma di due bambini. Quando aveva solo 24 anni, Ilaria è stata colpita da un aneurisma celebrale. Con tanta forza e il sostegno della propria famiglia, Ilaria ha vinto la propria battaglia riprendendo in mano la propria vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ricordate Simona Cavallari da giovane? Assolutamente identica

Ad Ilaria Galassi piacerebbe partecipare a qualche reality. A svelarlo è stata lei stessa ai microfoni di Francesco Fredella nel corso della rubrica Trends&Celebrities in onda sulle frequenze di RTL 102.5 News.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Maria De Filippi e il dolore per la morte dell’amico: “Perderlo è drammatico”