GF VIP 6: splendide nei loro outfit Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ancora splendide nei loro outfit: scopriamo cosa indossavano.

La ventunesima puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in archivio e ancora una volta le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, non sono passate inosservate perché sfoggiavano due outfit a dir poco meravigliosi.

Entrambe le dame nel salotto di Alfonso Signorini erano splendide differenziandosi tra di loro negli stili e nel look. Mentre la Volpe ha scelto un abito fiabesco sia nella forma che nel colore, la Bruganelli ha optato per un look più smart ma sempre molto chic.

outfit volpe bruganelli
Fonte: Mediaset play

E allora andiamo a scoprire chi ha vestito le due opinioniste, quali sono gli stilisti che hanno creato i loro abiti e con quali accessori hanno impreziosito gli outfit.

LEGGI ANCHE –> GF VIP 6: ecco gli outfit da sogno di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli 

Ecco gli outifit di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Si è conclusa un’altra puntata del Grande Fratello Vip 6 e i nostri vipponi non mancano di riservarci sorprese e colpi di scena. Il più eclatante è stata probabilmente la proposta di matrimonio di Alessandro, alla fidanzata Francesca Cipriani. 

outfit volpe bruganelli
Fonte: Instagram

E poi l’ingresso in casa di due nuove concorrenti Maria Monsè, scambiata da Giucas Casella per Adriana Volpe, suscitando l’ilarità dello studio, e Patrizia Pellegrino. Insomma, come sempre tante sorprese ed emozioni ma come al solito ci soffermeremo sull‘abbigliamento delle due opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. 

Partiamo da Adriana Volpe che indossava un abito celeste in tessuto di lurex, monospalla e asimmetrico anche nella gonna. Oltre ad avere una grande ruches sul corpetto, l’abito presentava anche un profondo spacco sulla gamba. Un mix seducente e dallo stile fiabesco.

L’abito lungo è a firma di Fabiana Ferri, stilista che ormai abbiamo imparato a conoscere grazie anche alla Volpe che è solita indossare gli abiti di questo brand da cerimonia e 100% Made in Italy.

Ai piedi la conduttrice indossava un paio di decolleté argento a riprendere l’effetto lurex dell’abito. E stavolta la bionda ex gieffina ha optato per uno chignon morbido molto elegante.

Vediamo invece ora Sonia Bruganelli. La moglie di Bonolis stavolta ha optato per un abito corto e stretch tale da mettere in evidenza le sue forme sinuose. Il mini-dress, che le calzava a pennello, valorizzando in particolare il seno, è a firma di Flavio Castellani.

Si tratta di un brand con sede a Prato, territorio di antica tradizione tessile, che è riuscito a distinguersi come una delle aziende più dinamiche del settore. Dallo stile moderno, grintoso ma anche elegante la “Flavio Castellani” veste una donna al tempo stesso sobria e sensuale.

Inoltre, questa azienda riflette un connubio perfetto di artigianato e tecnologia uniti insieme al fine di realizzare capi di ottima qualità e Made in Italy.

Come sempre ai piedi della Bruganelli c’erano invece un paio di decolleté nere a firma Casadei, che ormai sappiamo essere il suo marchio preferito in quanto a calzature. Anche per la bionda opinionista capelli raccolti a mettere in risalto il suo bel viso.

LEGGI ANCHE –> GF VIP 6: ecco gli outfit da sogno di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Non ci resta che attendere la puntata di venerdì per vedere i nuovi look e i prossimi colpi di scena.

Impostazioni privacy