Scopri chi è il tuo segno zodiacale sessuale, la passione tra voi è esplosiva

Secondo gli astrologi ad ogni segno zodiacale corrisponde un segno sessuale. Con lui la passione è esplosiva.

Anche l’amore è una questione di compatibilità. Alcune persone insieme fanno fuochi d’artificio a letto, altre hanno rapporti soddisfacenti ma non esplosivi. La passione è un vero e proprio miracolo. Le coppie che riescono a generare questa passione esplosiva possono avere lo stesso temperamento oppure essere opposti ma complementari.

Gli astrologi si sono pronunciati in merito ai segni zodiacali più compatibili sessualmente.

segno zodiacale sessuale
Photo CheDonna

Ti è mai capitato di incontrare una persona che ti ha fatto sentire il fuoco nascere dentro? Molte persone riconoscono di aver notato una diversa compatibilità sessuale con i propri partner. Gli astri confermano questa ipotesi e spiegano che questa compatibilità potrebbe dipendere dal segno astrologico.

LEGGI ANCHE —–> Scopri chi è il tuo segno zodiacale opposto, con lui discuterai sempre

Chi è il tuo segno zodiacale sessuale? Scopri con chi hai una compatibilità sessuale perfetta

Ecco le combinazioni sessuali vincenti in base al segno zodiacale, concordi con la classifica degli astrologi?

segno zodiacale sessuale
Photo CheDonna

Ariete e Bilancia

Ariete e Bilancia sono una coppia fantastica. La loro particolarità maggiore sta nella capacità di reinventare la loro relazione ogni giorno. Questo è il motivo per il quale hanno il potenziale di durare molti anni insieme. La loro vita di coppia non è mai noiosa o routinaria e questo ravviva notevolmente la relazione anche a livello sessuale. Seppure questi due segni insieme si esaspereranno a forza di discutere, la loro connessione sarà inarrivabile. La noia in questa coppia lascia il posto alle espressioni artistiche e all’avventura.

Toro e Vergine

Questi due segni sono uniti a livello ideologico dal desiderio di creare una famiglia. Il Toro da alla Vergine tutta la sicurezza emotiva della quale ha bisogno. La Vergine saprà come corteggiare ogni giorno il Toro. Questo unito alla loro alchimia sessuale unica farà vivere a questi due segni una relazione davvero speciale. Saranno uniti e stabili come coppia.

Gemelli e Sagittario

Anche Gemelli e Sagittario formano una coppia che ha il potenziale di durare a lungo. Insieme condivideranno una vita leggera. Entrambi i segni temono i legami a lungo termini, ma insieme gli anni passeranno in un battibaleno. L’atmosfera che si crea all’interno di questa coppia farà loro cambiare idea sui legami duraturi. Tra l’euforia e il grande trasporto non potranno più fare a meno l’uno dell’altro.

Cancro e Toro

Cancro e Toro insieme sono una coppia invincibile, un vero tornado. Entrambi governati dall’ambizione, inarrestabili vivranno un percorso fatto di difficoltà che tramuteranno in successi. Questo unito alla sensibilità e gentilezza di questi due segni e all’attrazione sessuale reciproca renderà il loro legame molto forte.

Leone e Ariete

Ariete e Leone sono due segni testardi e competitivi. Oltre a condividere una grande grinta sanno anche come sostenere l’altro. Questa grande complicità si verifica anche a letto, sono amanti infuocati e edonisti.

Vergine e Scorpione

Vergine e Scorpione hanno in comune una grande connessione intellettuale e spirituale. Nessuno si capisce a colpo d’occhio come loro e questo accade anche dentro al letto. Capire cosa vuole l’altro significa poterlo soddisfare pienamente. La loro relazione sarò molto appagante.

LEGGI ANCHE —–> Scopri chi è il tuo segno zodiacale gemello, il migliore amico desiderabile

Ariete e Gemelli

Ariete e Gemelli sono due segni molto diversi ma complementari. Il loro istinto li attrae l’uno all’altro come se fossero calamita e ferro. Il Gemelli è un segno solare e socievole, si sentirà attratto dal temperamento dell’Ariete. Insieme vivranno una passionalità sconfinata e si sentiranno persi senza l’altro accanto.

Scorpione e Pesci

Il Pesci è l’unico segno che ha il potere di contrastare lo Scorpione. Lo Scorpione desidera qualcuno che gli sappia tenere testa e che lo domi. Il Pesci userà la sua innata gentilezza e bonarietà per ammorbidire il partner. Questa coppia ha il potere di affrontare tutto a fronte unito.

Sagittario e Acquario

Il Sagittario sa come conquistare l’Acquario che è il segno più estroverso dello zodiaco. Questa coppia curiosa e avventurosa vivrà una relazione bellissima. La loro grande complicità unita all’avversione per la routine farà vivere loro esperienze incredibili sotto il piumone. Insieme riusciranno a reinventare l’amore.

Capricorno e Vergine

Che combinazione shock! In uno schiocco di dita, questi due segni riusciranno a creare un’intimità molto speciale. Saranno attratti come calamite e sapranno mantenere un rapporto sempre appassionato.

Acquario e Bilancia

Questi due segni sono molto idealisti. Insieme emergerà tutto il loro senso di giustizia. Saranno paladini in aiuto ei più deboli e questa grande carica intellettuale li unirà anche in camera da letto dove la passione la farà da padrone.

Pesci e Capricorno

I Pesci ed il Capricorno sono due opposti, i primi sono eterni sognatori, i secondi rigorosi e ambiziosi. Il Capricorno saprà come rimettere con i piedi per terra i Pesci e insieme trovano il modo di affrontare insieme ogni avversità. Si sentiranno l’uno l’esatta metà dell’altro e questa unione perfetta l’avvertiranno anche a livello sessuale. La loro storia d’amore sarà unica nel suo genere.