E’ stata una delle professoresse dell’Eredità più amate: ecco com’è e cosa fa oggi

professoressa eredità
(Instagram @leredita_fans)

Chi si ricorda di Roberta Morise? È stata una professoressa ta le più amate dell’Eredità nonché dell’ex compagna di Carlo Conti. Scopriamo cosa fa oggi.

Roberta Morise è nota a molti come conduttrice televisiva. La sua carriera televisiva, però, anche se è iniziata altrove, è stata lanciata in modo decisivo dal famoso programma l’Eredità. Programma a cui la Morise è arrivata dopo la partecipazione a Miss Italia.

All’Eredità è stata in grado di farsi amare al punto da diventare una delle professoresse più apprezzate. A ciò si è aggiunto sicuramente l’interesse dato dalla relazione nata con Carlo Conti e durata per diversi anni. Ma cosa fa oggi la Morise? Dopo la rottura con Conti e diverse polemiche relative ai motivi che hanno portato alla fine dell’amore tra loro, la sua vita è infatti andata avanti. Scopriamo come e soprattuto con chi.

Roberta Morise: cosa fa oggi una delle professoresse dell’Eredità

Dopo una storia d’amore molto lunga con Carlo Conti e terminata per diversi motivi tra i quali spiccano il suo non volersi sposare (successivamente, come sappiamo è andato all’altare con l’attuale moglie) e ad altri problemi personali, Roberta Morise è stata spesso sotto i riflettori per alcune storie sentimentali con personaggi più o meno noti e per tanti flirt attribuitigli ma che ha sempre smentito.

professoressa eredità oggi
(Instagram @robertamorise)

Ovviamente, è nota al grande pubblico anche come conduttrice, in particolare del programma “I fatti vostri”. Sono in molti, però, a chiedersi come sia andata nel tempo la sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Da Un posto al sole a Ballando con le stelle: ecco cosa fa oggi Benedetta Valanzano

Dopotutto, le tante interviste rilasciate ai tempi della rottura con Carlo Conti hanno inevitabilmente acceso la curiosità in chi la seguiva e continua ancora oggi ad interessarsi a lei.

La Morise, negli anni, si è infatti legata a Luca Tognola con il quale si è poi lasciata per incompatibilità caratteriali. Ci sono stati anche altri flirt ma ciò che conta è che oggi ha finalmente trovato la stabilità che cercava. E lo ha fatto al fianco dell’imprenditore Giulio Fratini con il quale sta ormai da tempo e che lei stessa ha dichiarato essere il suo compagno.

I due si sono incontrati grazie ad un’amica comune che ritenendoli affini decise di farli conoscere. Una storia nata come tante altre, quindi, e che nella semplicità ha trovato solidi basi a cui affidarsi.

La relazione, è ormai stata resa ufficiale da un po’. Tuttavia, entrambi hanno deciso di viverla con la giusta dose di entusiasmo ma anche con un occhio molto attento alla privacy. I due si sono infatti mostrati più volte reticenti a farsi vedere troppo in giro, evitando il più possibile di mettersi in mostra.

LEGGI ANCHE -> Da Un posto al sole a Ballando con le stelle: ecco cosa fa oggi Benedetta Valanzano

Probabilmente per poter vivere serenamente la loro storia, evitando così l’influenza mediatica che presto o tardi finisce con il pesare su ogni storia d’amore.
L’ex professoressa dell’Eredità oggi, è quindi una nota conduttrice televisiva si può dire una donna professionalmente realizzata e sentimentalmente appagata.

Impostazioni privacy