Miriana Trevisan si lascia andare ad una struggente confessione in diretta al Grande Fratello Vip 2021, parole da brividi.
Miriana Trevisan si è lasciata andare ad una confessione struggente nella casa del Grande Fratello Vip 2021 parlando a cuore aperto della battaglia che ha combattuto e vinto. L’ex ragazza di Non è la Rai, infatti, ha rischiato la vita e si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Dopo aver accennato alla sua battaglia, durante la ventesima puntata del Grande Fratello Vip 2021, in diretta, ripercorrendo la propria vita, la Trevisan si è lasciata andare a dichiarazioni toccanti che hanno emozionati i suoi compagni d’avventura, ma anche il pubblico.
La battaglia di Miriana Trevisan: “Mi hanno tolto l’utero”
“Il 3 agosto mi hanno tolto l’utero…Ammetto che stavo rischiando di morire…”. Con queste parole, la Trevisan ha lasciato tutti senza fiato. Una confessione che il pubblico del Grande Fratello Vip, ma anche gli altri concorrenti non si aspettavano. In pochi, infatti, erano a conoscenza della battaglia combattuta dalla showgirl.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Il dramma di Bianca Gascoigne: la struggente confessione
