La struggente confessione di Miriana Trevisan in diretta

Miriana Trevisan si lascia andare ad una struggente confessione in diretta al Grande Fratello Vip 2021, parole da brividi.

Miriana Trevisan si è lasciata andare ad una confessione struggente nella casa del Grande Fratello Vip 2021 parlando a cuore aperto della battaglia che ha combattuto e vinto. L’ex ragazza di Non è la Rai, infatti, ha rischiato la vita e si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Miriana Trevisan in blu elettrico
Fonte: Instagram.

Dopo aver accennato alla sua battaglia, durante la ventesima puntata del Grande Fratello Vip 2021, in diretta, ripercorrendo la propria vita, la Trevisan si è lasciata andare a dichiarazioni toccanti che hanno emozionati i suoi compagni d’avventura, ma anche il pubblico.

La battaglia di Miriana Trevisan: “Mi hanno tolto l’utero”

“Il 3 agosto mi hanno tolto l’utero…Ammetto che stavo rischiando di morire…”. Con queste parole, la Trevisan ha lasciato tutti senza fiato. Una confessione che il pubblico del Grande Fratello Vip, ma anche gli altri concorrenti non si aspettavano. In pochi, infatti, erano a conoscenza della battaglia combattuta dalla showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Il dramma di Bianca Gascoigne: la struggente confessione

Miriana Trevisan con abito scollato nero
Fonte: Instagram.
“Famiglia e amici non mi hanno mai lasciata sola… Adesso sto vivendo una rinascita vera e propria… Adesso inizia una nuova vita”, ha aggiunto la Trevisan che, nella casa di Cinecittà, si sta divertendo cantando e ballando con gli altri concorrenti ritrovando così quella leggerezza e spensieratezza che le è mancata nell’ultimo periodo. “L’hai già iniziata a costruire dentro la casa del Grande Fratello Vip 6…”, le ha detto Alfonso Signorini.
Tutti i concorrenti con cui sta condividendo l’avventura l’hanno accolta a braccia aperte. Katia Ricciarelli, in particolare, con cui ha discusso più volte la Trevisan, l’ha abbracciata dicendole qualcosa sottovoce e sorridendole.
Impostazioni privacy