Sapete che lavoro faceva Valeria Fabrizi prima del successo? Che meraviglia

Valeria Fabrizi è una delle attrici italiane più amate di sempre, nota soprattutto per il suo ruolo di suor Costanza nella serie di successo di Rai 1 “Che Dio Ci Aiuti.” Ma cosa faceva Valeria Fabrizi prima del successo? Incredibile!

Valeria Fabrizi è un’attrice amatissima dal pubblico italiano per la sua capacità di trasmettere emozioni anche solo con la sua espressività e il tono di voce. Ma che lavoro faceva Valeria prima di raggiungere il successo? Non ci crederete mai!

valeria fabrizi prima del successo
Fonte: Instagram

Valeria Fabrizi, classe 1936, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo giovanissima, con varie partecipazioni a spettacoli teatrali. Da giovane era davvero bellissima, tanto che nel 1957, quando aveva solo 21 anni, arrivò quarta al concorso di Miss Universo. Nel 1976, oltretutto, posò nuda per la rivista Playboy.

Il suo ingresso nel cinema avviene tra gli anni Cinquanta e Sessanta, mentre inizia a lavorare per la televisione nel 1964 con Il Dottor Jekyll e Mr. Hyde e Storia di Rossella O’Hara. In quegli anni conosce l’amore della sua vita, Tata Giacobetti, che rimarrà con lei fino alla sua morte avvenuta nel 1988 a causa di un infarto.

Gli anni Novanta segnano un  periodo di declino della carriera dell’attrice, che viene messa da parte a vantaggio di altre attrici. Il suo talento viene però riscoperto quando viene scelta per il ruolo della madre superiora nella serie di successo Che Dio ci aiuti, al fianco di attori di prima grandezza come Elena Sofia Ricci e Cristiano Caccamo.

Da quel momento inizia per Valeria una nuova giovinezza artistica. L’attrice è anche molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove un gran numero di fan la segue con passione. Nel 2021 entra anche come concorrente a Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE–> Valeria Fabrizi vittima di furto: amaro sfogo della figlia di Suor Costanza

Ma che lavoro faceva Valeria Fabrizi prima del successo?

Pur avendo iniziato prestissimo la carriera televisiva e cinematografica , da adolescente Valeria faceva la cameriera. Il destino però aveva in serbo grandi cose per lei e la sua carriera nel mondo della ristorazione finì molto presto.

valeria fabrizi cosa faceva prima
Fonte: Instagram

Che dire, una vita davvero straordinaria!

 

Impostazioni privacy