Tina Cipollari e Gemma Galgani: “Ecco cosa accade dietro le quinte a Uomini e Donne”

Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano davvero? Ecco cosa accade davvero dietro le quinte di Uomini e Donne.

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono le protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Non c’è puntata in cui tra la bionda opinionista e la dama di Torino del trono over non ci sia una discussione. Nelle ultime stagioni, tra le due i litigi sono diventati sempre più forti. Gemma continua a credere nell’amore sperando di poter trovare il suo principe azzutto mentre Tina continua a non tollerare il suo atteggiamento nei confronti degli uomini.

tina cipollari gemma galgani
Screenshot da video

I litigi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che animano tutte le puntate di Uomini e Donne sono veri? Cosa accade dietro le quinte del dating show di canale 5? A svelare la verità è Raffaella Mennoia.

La verità di Raffaella Mennoia sui litigi di Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne

Ai microfoni del settimanale Nuovo, Raffaella Mennoia, l‘autrice storica di Uomini e Donne, ha raccontato un retroscena inedito su Gemma Galgani e Tina Cipollari. “Quello che si vede in onda è tutto vero e noi facciamo addirittura in modo che non si incrocino né prima né dopo la registrazione del programma”, ha raccontato il braccio destro di Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Rosa Perrotta mamma bis: il video che tutti dovrebbero guardare

uomini e donne
Fonte: https://www.instagram.com/raffaellamennoia/

Quello che accade tra Tina e Gemma, dunque, è tutto vero. Ma qual è il motivo del rapporto conflittuale tra la bionda opinionista e la dama storica del trono over? A svelare qualcosa è stata una persona che, per ora, avrebbe preferito restare anonima, ma che al settimanale Nuovo ha dichiarato quanto segue come riporta Gossip e Tv:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Maria De Filippi, la confessione dopo anni: “Mi avevano detto di non farlo”

“Mentre la Galgani sta cercando con successo di fermare il tempo, ringiovanendo sempre di più, Tina non riesce a starle al passo. Due anni fa la Cipollari aveva dichiarato l’obiettivo di perdere venti chili ma, dopo essere stata seguita da un nutrizionista e aver ottenuto buoni risultati, è di nuovo alle prese con la bilancia perché non appare in perfetta forma fisica”.

Impostazioni privacy