Beautiful anticipazioni dalle puntate in onda su Canale 5. Liam arriva a una decisione importante per il suo futuro
La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta parliamo di anticipazioni che arrivano per il mese di novembre.

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuove informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.
Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.
Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.
LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: Steffy si svela, nasce una nuova coppia
Beautiful anticipazioni americane: Liam accetta la storia fra Steffy e Finn ma…

Secondo le nuove anticipazioni delle italiane di Beautiful, Liam ha accettato ormai la nascente storia d’amore fra Steffy e Finn anche se…
La narrazione delle puntate di Beautiful in onda in questo periodo in Italia oltre ad indagare il triangolo fra Brooke, Shauna e Ridge si concentrerà anche sulle vite intrigate di Liam, Steffy, Finn.
Steffy Forrester ha da poco conosciuto il dramma della dipendenza dai farmaci ed è stata aiutata nel suo cammino di guarigione dall’aitante dottor John Finnegan (“Finn” per gli amici). Quello che sembrava inizialmente un rapporto medico-paziente si sta ora trasformando in un nuovo amore per Steffy, che – come già sappiamo – è destinato ad avere vita lunga.
Tuttavia Liam sembra un po’ scettico sulla nuova storia d’amore di Steffy: il giovane Spencer, nonostante il rapporto felice con Hope, non rinuncia ad esercitare un certo controllo sulla vita della sua ex e non sembra accettare che quest’ultima possa vivere un sentimento che lo separi completamente da lui.