Meghan Markle, Harry e William: il retroscena mai svelato

Harry e Meghan continuano a far discutere da una parte all’altra dell’Oceano. L’ultima news proviene da una fonte più che autorevole e ribalterebbe completamente l’opinione che ultimamente ci siamo fatti sui discussi duchi di Sussex. Ecco il retroscena inaspettato che coinvolge Harry, Meghan e William.

Harry e Meghan sono la (ex) coppia reale più controversa di sempre e non si smette un attimo di parlare di loro, sia in America (dove attualmente vivono) che in Gran Bretagna. Recentemente, però, è spuntato fuori un retroscena davvero incredibile che cambierebbe totalmente l’opinione che ci siamo fatti su di loro.

harry, meghan e william retroscena
Fonte: Instagram

Secondo Andrew Morton, scrittore noto per aver pubblicato la biografia autorizzata della principessa Diana e il libro “Meghan and the Unmasking of the Monarchy: A Hollywood Princess”, l’allontanamento di Harry e Meghan da palazzo reale avrebbe una motivazione “nobile”: “Un colpo alla Royal Family? No, un favore a William”, ha affermato lo scrittore a salon.com.

LEGGI ANCHE–> Harry e Meghan: la dichiarazione di lei sussurrata sul red carpet

Il retroscena sull’allontanamento di Harry e Meghan da palazzo reale

Secondo lui, il destino di Harry e Meghan era già segnato prima della loro decisione di allontanarsi definitivamente dalla royal family. Il principe Carlo e William vorrebbero infatti ‘snellire’ la monarchia (molto costosa da mantenere per i sudditi britannici) facendo figurativamente fuori tutti coloro reputati “superflui” a causa del ruolo ricoperto.

harry e meghan retroscena
Fonte: Instagram

I Duchi di Sussex hanno anticipato le loro mosse, auto-escludendosi dalla famiglia reale per evitare la brutta figura dell’espulsione davanti a tutto il regno.

Morton ha sottolineato, ironicamente, che con la graduale crescita dei figli dei Cambridge – Louis, Charlotte e George – , i Sussex avrebbero occupato un ruolo sempre più marginale all’interno della monarchia: “È un po’ come il principe Andrea, che a un certo punto era il secondo in linea di fila per il trono. Ora è in fondo all’ordine. Meghan e Harry stannno perdendo la loro importanza. Tra un po’ tutti diranno: Meghan chi?”.

Harry e Meghan hanno quindi deciso di reagire. “Sono venuti a Los Angeles senza alcun tipo di piano specifico”, ha aggiunto Morton, “ma ci sono prove che suggeriscono che avevano pianificato un trasferimento a Hollywood da diverso tempo”.

Ci sarebbero stati infatti, secondo Morton, incontri segreti tra Harry e Oprah Winfrey nel lontano 2018 e accordi con la piattaforma streaming Quibi per la messa a punto di alcuni progetti nel 2019.

Quale sarà, a questo punto, la verità?

Impostazioni privacy