Avete mai visto la casa di Manila Nazzaro? Un sogno

Avete mai visto la casa di Manila Nazzaro? Il fidanzato Lorenzo Amoruso la mostra in anteprima al Grande Fratello Vip 2021, un sogno.

Manila Nazzaro, ex Miss Italia, continua ad incantare il pubblico con la sua indiscutibile bellezza. Nella casa del Grande Fratello Vip 2021 si sta facendo conoscere con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Schietta, sincera e senza peli sulla lingua, ha instaurato un ottimo rapporto con tutti i concorrenti diventando un punto di riferimento per la casa.

casa manila nazzaro
Foto da Instagram @manilanazzaro

Sempre molto attenta all’igiene della casa, Manila si occupa quotidianamente della cucina e delle pulizie esattamente come fa quando è nella sua casa, ma dove vive Manila Nazzaro insieme al compagno Lorenzo Amoruso?

Casa Manila Nazzaro: una splendida villa a Roma

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno acquistato casa a Roma dove andranno a convivere appena Manila uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip 2021. Come ha spiegato lei stessa, la casa non era ancora completa quando ha varcato la famosa porta rossa. Tuttavia, il fidanzato Lorenzo l’ha sorpresa mostrandole, con la complicità del Grande Fratello, la casa con i lavori qualsi terminati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sapete dove vive Milly Carlucci? Una casa da sogno per la conduttrice

casa manila nazzaro
Screenshot da video

“Questo è il giardino della nuova casa. Quando sei entrata al Grande Fratello era diverso”, ha detto Lorenzo Amoruso in un videomessaggio recapitato da Alfonso Signorini all’ex Miss Italia.

casa manila nazzaro
Screenshot da video

“Questo è il salone. E’ ancora mezzo vuoto, ma già lo immagino pieno delle urla di Chicco e Nicolas (i figli che Manila Nazzaro ha avuto dall’ex marito Francesco Cozza ndr)”, dice ancora Amoruso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Casa Belen Rodriguez: un appartamento spettacolare a Milano

“Buonasera a tutti, che bello vedervi qua. Amore mio, quanto sei bella. Sei una compagna eccezionale, abbiamo affrontato tantissime difficoltà . Io non metto mai limite alla divina provvidenza, ti amo e non smetterò mai. Credo che tutti abbiano un’anima gemella: mi dirai che è difficile trovarla tra otto miliardi di persone, ma io sono stato fortunato. Ti amo, e sarò sempre al tuo fianco: ti amo da impazzire“, ha poi detto Amoruso entrando nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa alla fidanzata.

Impostazioni privacy