Test: Scopri la vera bellezza che alberga in te. Cosa hai notato prima?

Ognuno di noi ha doti e difetti. Scopri la tua caratteristica migliore di te e la cosa più bella della tua personalità.

Se ti chiedessi di descrivere te stesso probabilmente tireresti fuori una serie di aggettivi, alcuni buoni altri meno. Tendiamo spesso a mettere in evidenza tratti di noi che gli altri non notano. Questo test ti rivela qualcosa di te che forse non sapevi neppure tu stesso.

test bellezza
Photo CheDonna

Qual è la caratteristica più bella di te? Scopri se questo test è in linea con il tuo pensiero e se il tuo punto di forza coincide con quello che emergerà in questo test psicologico. Fare il test è semplicissimo. Dovrai solo osservare questa immagine e dire cosa hai notato prima di tutto.

Ti ricordiamo che il test non ha una valenza clinica perché dovrebbe essere sottoposto da un esperto e valutato individualmente. I risultati di questo test sono generici, la valutazione potrebbe cambiare da persona a persona.

LEGGI ANCHE —-> Test delle abitudini: dicci cosa fai per rilassarti e scopri chi sei!

Una donna seduta

Se la prima cosa che hai notato è stata la donna seduta significa che sei una persona che riflette moltissimo. La tua bellezza è quella di saper valutare tutto in modo oggettivo. Le tue capacità analitiche sono eccelse, sei cuna persona curiosa, intelligente. Trovi la soluzione migliore per tutto. Non prendi mai decisioni affrettate non ti lasci guidare dagli impulsi. Sei una persona molto affidabile e gli altri lo sanno benissimo. Sei quel tipo di persona che non lascia nulla di incompleto, quando inizi qualcosa lo porti sempre a termine. Collezioni grandi successi.

Un grande teschio

Se hai visto un grande teschio centrale eschio significa che la tua più grande bellezza è l’allegria. La tua solarità è contagiosa. Sempre ottimista e pronta a fare battute umoristiche, la tua compagnia è molto gradita. Di te spesso diranno che sei una gran bella persona, si vede che lo sei. Forse proprio perché la cattiveria non fa parte della tua natura quando la vedi negli altri non sai come gestirla e tendi a chiuderti piuttosto che ad affrontarla. Nella tua cerchia ristretta di amici e conoscenti c’è posto solo per le persone che riescono a capirti davvero.

Tanti piccoli teschi

Se hai notato i piccoli teschi nelle ceste e sulle mensole significa che la tua bellezza è l’eccentricità. Sei una persona unica. Ti distingui dagli altri. Molti non ti capiscono ma ti giudicano comunque positivamente perché dimostri di essere in grado di arrivare dove gli altri non potrebbero mai.