Sapete dove vive Milly Carlucci? Una casa da sogno per la conduttrice

Sapete dove abita Milly Carlucci? Avete mai visto la casa della conduttrice di Ballando con le stelle? Ecco il nido da sogno.

Milly Carlucci è una delle conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico e dagli addetti ai lavori. Da anni è protagonista delle trasmissioni Rai più famose. Elegante, professionale, semplice e diretta, con il suo inconfondibile sorriso, arriva direttamente al cuore dei telespettatori che, da ben sedici edizioni, seguono con affetto Ballando con le stelle. Milly, inoltre, ha anche una vita privata serena è felice.

casa milly carlucci
foto da instagram

La conduttrice è sposata da anni con Angelo Donati da cui ha avuto due figli: Angelica e Patrick. Angelica si è laureata nella prestigiosa Università di Oxford e attualmente lavora nell’azienda di famiglia. Patrick, invece, dopo essersi laureato all’estero, oggi è un noto manager. Entrambi, dunque, hanno scelto una strada diversa da quella della conduttrice, ma dove vive la famiglia di Milly Carlucci?

Casa Milly Carlucci: ecco dove vive la conduttrice di Ballando con le stelle 2021

Milly Carlucci che, sin dall’inizio della sua carriera ha sempre lavorato in Rai, insieme al marito Angelo Donati vive stabilmente a Roma. Come fa sapere il portale Viv Home, la casa della conduttrice è chic ed elegante esattamente come la sua personalità. Il nido di famiglia della Carlucci è molto luminoso grazie alle grandi vetrate ed è arredato con un’eleganza semplice e raffinata.

LEGGI ANCHE—>Casa Belen Rodriguez: un appartamento spettacolare a Milano

casa milly carlucci
Fonte https://www.instagram.com/milly_carlucci/

Nella zona giorno troviamo un divano beige abbastanza grande e sui vai mobili non mancano i ricordi di famiglia come le fotografie. Durante il lockdown, inoltre, la conduttrice ha mostrato anche un’altra zona della sua casa ai telespettatori.

LEGGI ANCHE—->Avete mai visto dove vive Eleonora Daniele? Una casa davvero chic

Nel suo appartamento, infatti, la Carlucci ha scelto di avere uno studio dove si dedica al lavoro e dove, durante il lockdown, oltre alle varie riunioni di lavoro, ha intrattenuto i followers con alcune dirette su Instagram coinvolgendo anche Carolyn Smith, Simone Di Pasquale, Fabio Canino tra gli altri.

Impostazioni privacy