Questo segno fa fatica ad ammettere i suoi sentimenti, porta pazienza!

Gli astrologi rivelano che esiste un segno zodiacale che non riesce ad ammettere i suoi sentimenti. Conosci il segno cartesiano dello zodiaco?

Quanto tempo impieghi a capire se hai ceduto al fascino dell’amore? La risposta potrebbe differire molto da persona a persona. Anche quando ci rendiamo conto di esserci innamorati spesso non lo diciamo all’altro. In amore abbiamo tempi differenti ma tra tutti i segni dello zodiaco ce n’è uno che impiega sicuramente più tempo di tutti a d aprire il suo cuore. Scopri chi è e perché.

segno non ammette sentimenti
Photo CheDonna

Se il tuo segno è legato all’elemento acqua allora non avrai difficoltà a mostrare i tuoi sentimenti. Segni come Pesci e Cancro sono sempre in grande sintonia con le loro emozioni. Il loro cuore è un libro aperto. D’altro canto ci sono dei segni che impiegano molto a fidarsi di qualcuno e ancora di più a lasciarsi andare.

E poi c’è lui, noto per essere il segno più frenato di tutti sotto questo aspetto. Aprire il suo cuore è l’impresa più difficile che gli possa prospettare. Anche quando sa perfettamente di essersi innamorato non riesce a dirlo. Hai capito di chi stiamo parlando? E’ il Toro!

LEGGI ANCHE —-> Non sarai mica uno di quei segni che corrono troppo nelle relazioni, vero?

Perché il Toro non riesce ad ammettere i suoi sentimenti?

Le persone del segno del Toro sono nate tra il 21 Aprile e il 20 Maggio. Il Toro è un segno che non rinuncia mai ai piaceri della vita ma non è solo questo a caratterizzare la sua personalità. Secondo gli astrologi il Toro sarebbe anche il segno più timoroso dello zodiaco e queste sue paure si manifestano soprattutto a livello sentimentale.

segno non ammette sentimenti
Photo CheDonna

E’ molto difficile per questo segno concedere alle persone una chiave di accesso al suo cuore o mostrare i suoi sentimenti. La sua vita è governata dalla ragione e ha la necessità di mantenere i piedi sempre ben saldi per terra.

Il Toro canalizza e reprime le sue emozioni piuttosto che farle fluire liberamente. Le strozza.  Per questo segno dire Ti amo è una prova di coraggio che richiede una lunga preparazione.

Armatevi di pazienza e non dubitate di lui, impiegherà moltissimo tempo a dirvi che tiene a voi ma il valore che darete a quel momento non avrà prezzo.

Essendo un segno che ricerca continuamente certezze se non avrà più della massima sicurezza che i suoi sentimenti siano ricambiati non troverà la forza di pronunciarsi.

Dietro la sua corazza si nasconde un animo estremamente sensibile. Per proteggere il suo cuore dal un dolore è disposto a tutto.