Federica Nargi pronta alle nozze: rivelata la sua dieta e come si tiene in forma

Federica Nargi è pronta a convolare a nozze con Alessandro Matri: rivelata la sua dieta e come si tiene in forma l’ex velina. 

Federica Nargi è una modella e showgirl molto conosciuta e apprezzata. Tutti se la ricorderanno quando era una velina insieme a Costanza Caracciolo. Attualmente l’abbiamo vista a Tale e Quale Show dove ha interpretato Sylvie Vartan.

Notizia recente è che la mora ex velina sta per convolare a nozze con Alessandro Matri, ex calciatore di serie A e ora allenatore. Dopo 12 anni insieme e due splendide bambine finalmente arriverà anche il sì, a giugno 2022, niente di meno che a Formentera l’isola da sempre nel cuore di entrambi.

federica nargi dieta
Fonte: Instagram

Ma come fa la Nargi ad essere sempre così in forma nonostante le due gravidanze? Scopriamo la sua dieta e quali esercizi pratica per essere così tonica e ad avere questa silhouette.

LEGGI ANCHE –> Penelope Cruz e la dieta mediterranea: ecco perché è in splendida forma

Ecco la dieta di Federica Nargi e come si tiene in forma

Di sicuro madre natura l’ha aiutata e aver praticato danza dall’età di 5 anni ha fatto il resto, ma il fisico di Federica Nargi è davvero invidiabile. Con due gravidanze alle spalle è sempre tonica e snella. Quali saranno i suoi segreti di bellezza?

dieta federica nargi
Fonte: Instagram

La compagna di Alessandro Matri sfoggia un fisico eccezionale e il merito è anche e soprattutto dello sport che pratica. Si allena in palestra e lo fa all’incirca un paio di volte alla settimana stando a quanto riporta Vanity Fair.

L’ex velina però dedica quotidianamente del tempo agli esercizi. In particolare quelli dedicati a gambe e glutei non mancano mai nella sua quotidianità. Il segreto è fare anche una mezz’ora al giorno di allenamento senza doversi massacrare. Almeno così racconta la showgirl in un’intervista a Vanity Fair.

E fare attività fisica costantemente l’aiuta anche ad avere energia per affrontare la giornata e poi dedicarsi alle bambine che richiedono molto impegno. E per quanto riguarda la dieta? L’ex velina ammette di non seguire un regime restrittivo in particolare ma di alimentarsi in modo sano senza particolari rinunce. 

Anzi, stando a quanto racconta, chi la conosce bene, sa che mangia molto non guardando alle calorie. Le piacciono molto le verdure, la pasta con condimenti sani e ogni tanto si concede anche qualche peccato di gola. Ad esempio le piace una fetta di pane con la cioccolata. Uno sgarro che ogni tanto si concede. 

LEGGI ANCHE –> La dieta di Sabrina Ferilli: ecco come fa a mantenersi così in forma

Inoltre, ammette che le piace il ciambellone con la nutella. Insomma, Federica Nargi è proprio una di noi.

Impostazioni privacy