Emma Marrone al naturale: senza trucco è incantevole

Emma Marrone è una delle cantanti pop più amate e seguite in Italia, lanciata dal programma di culto di Maria De Filippi, Amici. Ma avete mai visto Emma Marrone al naturale, senza trucco e parrucco? Assolutamente splendida!

Emma Marrone è una delle cantanti più in voga al momento. La sua carriera nell’ambito musicale inizia quando è molto piccola: il padre, infatti, la spinge a cantare insieme a gruppi musicali, riconoscendone fin da subito il talento. Ma Emma, oltre, ad avere doti canore fuori dal comune, è anche una bellissima ragazza, anche senza un filo di trucco.

emma marrone senza trucco e filtri
Fonte: Instagram

La carriera di Emma Marrone prende il volo a seguito della vittoria della nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi: firma infatti un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group.

Da quel momento, è impossibile tener conto dei suoi innumerevoli successi. Ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, nel 2011 (in coppia con i Modà, con cui canta il brano Arriverà) e nel 2012 con il brano Non è l’inferno, che vince quell’edizione.

Nel 2014 partecipa come rappresentante italiana all’Eurovision Song Contest con il brano La mia città, classificandosi alla 21ª posizione. Emma vanta, inoltre, una nutrita lista di premi tra cui spiccano un Venice Music Award, un TRL Award, 3 MTV Awards e 15 Wind Music Awards per le vendite dei suoi album. Ha inoltre ricevuto varie candidature agli MTV Europe Music Awards e ai World Music Award.

LEGGI ANCHE–> Emma Marrone, dagli esordi ad oggi: trasformazione stupefacente dell’ex star di Amici

Ma com’è Emma Marrone al naturale, senza trucco?

Come avrete già intuito, Emma è bellissima con o senza trucco. La cantante ha infatti recentemente postato una sua foto completamente al naturale appena uscita dalla doccia sul suo profilo Instagram, facendo subito incetta di like (meritatissimi).

eemma marrone al naturale
Fonte: Instagram

“Le foto sbagliate”, ha scritto Emma nella caption, a sottolineare la spontaneità della sua posa. “Non mi sembra così sbagliata”, commenta un suo follower. In effetti, anche senza filtri e senza trucco, Emma è sempre incantevole.

Quale sarà il suo segreto di bellezza?

Impostazioni privacy