Beautiful anticipazioni: Steffy si svela, nasce una nuova coppia

Beautiful anticipazioni per la programmazione del mese di novembre. Tutto quello che succederà prossimamente…

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta parliamo di anticipazioni che arrivano per il mese di novembre.

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuove informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: lite furiosa, Liam perde il controllo

Beautiful anticipazioni mensili: Steffy sempre più vicina al dottor Finnegar

Oggi vi vogliamo parlare di importanti anticipazioni per il mese di novembre. La nostra soap americana preferita infatti avrà nuove trame intricate e nuove rivelazioni, prima fra tutte quella di Steffy e l’amore in arrivo.

finn e steffy beautiful
Foto dal web

Se seguite le nostre anticipazioni americane, saprete già che Steffy e Finn avranno un rapporto molto speciale. Ma se non volete sapere nulla di tutto ciò che arriva da oltre oceano, in questo articolo non metteremo spoiler sul futuro.

Comunque, una cosa è certa: nelle puntate di Beautiful in onda nel corso di questo mese di novembre su Canale 5 saranno ricche di accadimenti, soprattutto per Steffy Forrester.

Prima di tutto, Steffy lascerà la clinica di disintossicazione e farà ritorno a casa dive ben presto dichiarerà il suo amore a Finn. Suo fratello Thomas comincerà ad avere delle allucinazioni, mentre Quinn si ritroverà senza un tetto sopra la testa, dopo essere stata cacciata di casa da Eric per ciò che ha creato a Brooke e Ridge.

Infatti in questo filone si inserisce anche la storia di Ridge. Il Forrester nel corso di queste puntate annullerà le nozze con Shauna dopo aver scoperto di essere stato ingannato da Fulton e da Quinn e tornerà presto tra le braccia di Brooke e si ricomporrà così la storica coppia di Beautiful.

Nel frattempo, Carter sarà sempre più attratto da Zoe e la stupirà portandola a vedere la sua nuova casa, consegnandole le chiavi. A turbare Zoe, ci sarà Zende, il quale si farà avanti più volte con la giovane modella.

Impostazioni privacy