Attento a questo segno, è crudele e manipola tutti se lo vuole

Ecco il segno zodiacale più manipolatore di tutti. Metterà sempre i suoi interessi davanti a tutto. Con lui meglio non abbassare mai la guardia.

E’ solare e divertente ed è abilissimo nell’ottenere quello che vuole. Manipolatore e furbo, ti raggira senza che tu te ne accorga. Quando vuole davvero qualcosa sa come prendersela e se la deve prendere da te ti convincerà senza dubbio.

segno zodiacale manipolatore
Photo CheDonna

In realtà la sua è una dote, amare se stessi e voler soddisfare i propri interessi e coltivare la propria felicità non è certo qualcosa di cui vergognarsi ma agli occhi degli altri questa sua temerarietà potrebbe apparire una crudeltà. In effetti questo segno sa che a volte per fare i propri interessi è inevitabile ledere quelli degli altri, ciò nonostante egli non demorde. Se è convinto di quello che fa e che vuole, anche se le sue scelte generano sofferenza negli altri, lui continua imperterrito sicuro che chi lo ama davvero capirà. Scopri di quale segno zodiacale stiamo parlando.

LEGGI ANCHE —-> Vuoi sapere la verità? Rivolgiti al segno zodiacale più onesto dell’oroscopo

Qual è il segno più “crudele” dello zodiaco?

Se c’è un segno che gli astri descrivono bonariamente crudele quello è il GEMELLI. La sua crudeltà è più che altro una ostinazione e una caparbietà senza pari, è un segno che sa cosa vuole e non si fa troppi scrupoli per raggiungere i suoi obiettivi. Anche se ti ama non rinuncerà a realizzare i suoi sogni, ma troverà il modo di convincerti a essere dalla sua parte anche se non condividi le sue scelte, per questo modo di fare viene definito anche un grandioso manipolatore. Se il Gemelli vorrà provare a lanciarsi da un paracadute nessuno potrà fermarlo, ma molto probabilmente ti convincerà a lanciarti con lui.

segno zodiacale manipolatore
Photo CheDonna

Il gemelli è un segno che vanta moltissime qualità. E’ un amicone, divertente e solare, basta passare con lui qualche ora per dimenticare ogni forma di frustrazione. Il gemelli fa grandi sorrisi e ha un’ aria innocente, nessuno può resistergli e lui lo sa perfettamente e non manca di giocare questa carta a suo vantaggio.

Ha capito ben presto che il proverbio non mentiva: “SI ACCHIAPPANO PIÙ MOSCHE CON UNA GOCCIA DI MIELE CHE CON UN BARILE DI ACETO” e lo ha messo subito in pratica.

Questo segno zodiacale riesce ad ottenere tutto ciò che vuole. Se sei suo amico lo apprezzi per la sua capacità innata di riuscire a non piegarsi davanti a niente. Questo segno non dimentica, se subisce un torto o un tradimento non perdonerà.

Vediamo cosa rende questo segno così temibile secondo gli astri:

  • Il gemelli è un segno caratterizzato dalla dualità

Questo segno è noto per avere una doppia faccia. Sono l’emblema della dualità, a volte li ami profondamente altre potresti perfino odiarli. Dietro quel visino innocente e bonario si nascondono persone molto forti e decise. Sono buoni ma non ingenui.

Se li deludi e li ferisci provano tantissimo risentimento, il gemelli NON PERDONA e NON DIMENTICA. Un rapporto incrinato con un gemelli difficilmente tornerà ad essere quello di un tempo.

  • Il gemelli non è l’amico classico

Il Gemelli fa molta fatica a stringere amicizie profonde perché uno dei suoi limiti è la mancanza di empatia. Questo segno fa fatica a mettersi nei panni degli altri. Qualcuno potrebbe giudicarlo freddo e distaccato perché non sempre riesce a capire quando è il momento di essere presente per coloro che hanno bisogno di lui.

A ciò si deve aggiungere il suo grande magnetismo. Il gemelli attirerà tutta l’attenzione su se stesso ovunque sarà, perché è una calamita vivente. Le persone al suo fianco potrebbero sentirsi oscurate per via della sua grande luce.

Altro elemento a sfavore della loro personalità è il loro innato bisogno di dominare. Un segno con un carattere forte come il suo non accetta di restare nelle ultime file, lui è un segno che si fa strada, avanza e agisce.

In amore sa dare tantissimo a patto che il partner riesca a farlo sentire estremamente importante. Il Gemelli aspira ad essere il centro del mondo della persona che ama, non sopporta sentirsi eclissato.

  • Il gemelli è si trova sempre dove ci sono discordie

Il gemelli è un segno che sa come compiacere chiunque e sa che le persone sono diverse per cui si dovrebbe adottare un atteggiamento diverso in base a chi si ha davanti. Per questo motivo in caso di discordie sa anche perfettamente come riappacificare le persone. Questo segno sa come mettere fine a conflitti e a far tornare la pace. Lui dirà sempre agli altri ciò che vogliono sentirsi dire per farle tornare in se.

Il Gemelli è astuto

Osservatori e abili analisti, non c’è da stupirsi se sono in grado di capire i punti deboli delle persone e non dovrebbe essere giudicato se sfrutta tutto a proprio vantaggio. Anche quando decide di vendicarsi il Gemelli lo farà in un modo sottile, sotto spoglie sarcastiche, ma non per questo farà meno male. Essere ironico impedisce al suo interlocutore di entrare troppo in conflitto con lui. Quando il suo interlocutore abbasserà la guardia il Gemelli entrerà in azione.