Avete mai visto la casa di Veronica Peparini? Un nido d’amore super elegante

Avete mai visto la casa di Veronica Peparini e Andeas Muller? La coppia vive in uno splendido nido d’amore in quel di Roma.

Veronica Peparini e Andreas Muller vivono in una splendida casa a Roma. L’insegnante di danza e il ballerino si sono conosciuti nella scuola di Amici di Maria De Filippi. All’epoca, lei era l’insegnante e lui l’allievo. Un amore nato giorno dopo giorno e che la coppia ha inizialmente protetto. Con il tempo, però, la storia è diventata sempre più importante al punto da averli portati ad ufficializzare la relazione.

andreas muller veronica peparini
Fonte: https://www.instagram.com/veronicapeparini/

Tra Andreas Muller e Veronica Peparini ci sono diversi anni di differenza che, però, non pesano affatto sulla loro unione e felicità. Sempre più innamorati, hanno anche raccontato i segreti della loro unione a Verissimo, ma com’è la casa in cui vive la coppia?

Casa Veronica Peparini e Andreas Muller: una dimora chic ed elegante

Molto presente sui social, Andreas Muller e Veronica Peparini condiviso spesso foto e video direttamente dalla splendida casa in cui vivono insieme ai figli dell’insegnante di Amici. Prima di conoscere e innamorarsi di Andreas Muller, infatti, la Peparini è stata sposata con Fabrizio Prolli da cui ha avuto due figli, Daniele e Olivia. Quest’ultima si è anche esibita sul palco di Amici nella scorsa edizione insieme a Giulia Stabile.

LEGGI ANCHE—>Avete mai visto la casa di Anna Pettinelli? Moderno e personale

casa veronica peparini
Fonte https://www.instagram.com/veronicapeparini/

Dalle foto pubblicate sui social si intuisce come l’arreddamento della casa sia principalmente chiaro. La coppia trascorre molto tempo nella zona living dove troviamo un grande divano grigio e un tappeto bianco. Non manca, inoltre, la classica cabina armadio in cui l’insegnante è solita tenere i suoi outfit.

LEGGI ANCHE—>Avete mai visto la casa di Alfonso Signorini? Un sogno per il conduttore del GF Vip

Gli spazi sono molto ampi e luminosi e ciò permette alla coppia anche di allenarsi in casa come è accaduto durante il periodo del lockdown.

Impostazioni privacy