E’ stata una naufraga dell’Isola dei Famosi: ecco com’è diventata e cosa fa oggi

E’ stata una naufraga dell’Isola dei Famosi: figlia d’arte, a distanza di anni, ecco com’è diventata e cosa fa oggi.

In quindici edizioni, sull’Isola dei Famosi, sono sbarcati tanti vip. Da veri e propri divi della musica, del cinema e della televisione fino a personaggi all’inizio della loro carriera. Nel corso degli anni, inoltre, l’Isola dei Famosi ha fatto sbarcare in Honduras anche diversi figli vip.

isola dei famosi ex naufraga

Tutti ricordano la partecipazione di Francesco Facchinetti che, proprio sull’Isola, trovò l’amore di Aida Yespica. Tra gli altri, all’Isola, ha anche partecipato Romina Carrisi. Era il 2005 nonchè la terza edizione dell’Isola. Romina partecipò al reality con Al Bano Carrisi. Sono passati anni da quella partecipazione e la figlia di Al Bano è ormai cresciuta. Cosa fa e com’è diventata oggi?

Romina Carrisi: dopo l’Isola dei Famosi, ecco com’è diventata

Oggi, Romina Carrisi è una giovane donna di 34 anni. Bellissima come mamma Romina, contrariamente alla sorella Cristel, sposata con Davor Luksic e mamma di Kai, nato a maggio 2028, Cassia, nata ad agosto 2020 e Rio Ines, nata a settembre 2021, pare non abbia ancora trovato l’uomo della sua vita.

LEGGI ANCHE—>E’ stata una delle professoresse dell’Eredità più amate: oggi è ancora più bella

ex naufraga isola dei famosi
Fonte https://www.instagram.com/romina_carrisi/

Molto presente sui social, Romina pubblica spesso foto e video dei suoi viaggi. Esattamente come mamma Romina, anche la figlia di Al Bano ama viaggiare e trascorrere il suo tempo alla scoperta delle bellezze naturali del mondo. Recentemente è stata ospite di Oggi è un altro giorno e, ai microfoni del programma di Raiuno, ha svelato alcuni dettagli del suo rapporto con papà Al Bano.

LEGGI ANCHE—>Eva Henger: dagli attacchi di panico alla scena con Leonardo Di Caprio, 5 curiosità che non conosci

“Dopo tre mesi che non ci sentivamo abbiamo ripreso a sentirci grazie a Ballando. Ci siamo chiariti. Ogni tanto capita. L’importante è chiarirsi e saper comunicare in maniera comunicativa”, ha raccontato Romina ai microfoni di Serena Bortone in una puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa a ottobre 2021.

Impostazioni privacy