Beautiful anticipazioni: il ritorno del triangolo amoroso che ha sconvolto tutti

Beautiful anticipazioni americane: un nuovo triangolo amoroso potrebbe rovinare la “felicità” conquistata di due personaggi. Ecco di chi si tratta

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta parliamo di anticipazioni che arrivano dall’America. E che dunque, sono un anno più avanti rispetto a noi.

anticipazioni beautiful
Foto dal web

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuovi input e informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: lite furiosa, Liam perde il controllo

Beautiful anticipazioni americane: Deacon in mezzo fra Ridge e Brooke, ecco perché

Nuove importanti anticipazioni direttamente dall’America. Secondo quanto sta andando in onda nell’altro continente sembrerebbe proprio che Deacon, il padre di Hope nonché ex marito di Brooke si sia messo nuovamente in mezzo nella vita sentimentale dell’ex moglie, pronto a rovinare la “felicità conquistata” di Brooke con Ridge. Scopriamo di più.

anticipazioni beautiful 2 novembre
Foto dal web

Sembravano finalmente aver trovato la pace e la serenità ma per Brooke e Ridge non è mai stato facile mandare avanti il proprio matrimonio. Secondo le nuove anticipazioni di Beautiful provenienti dall’America, i due dopo  aver affrontato un anno di serenità potrebbero tornare ad affrontare una burrasca, stavolta a causa di Deacon Sharpe.

Lo stilista sarà inoltre impegnato sul versante Sheila Carter, ma proprio dalla moglie potrebbero arrivare i veri problemi. Nelle prossime puntate americane, infatti, Hope Spencer sarà sempre più decisa ad accogliere il padre nella propria vita, convinta che l’uomo si sia riscattato dagli errori passati e, pagato il debito con la giustizia, possa essere veramente pronto a costruire un rapporto solido con lei.

Le posizioni di Liam e Ridge resteranno  fermamente contrarie, mentre già nei prossimi episodi statunitensi Brooke inizierà ad ammorbidirsi. La Logan riuscirà a comprendere il desiderio della figlia di riavere il padre accanto, stavolta in modo più duraturo e profondo. Dunque, se dapprima si era fortemente opposta, Brooke proverà ad essere di sostegno.

anticipazioni beautiful
Foto dal web

Tutto ciò presagisce un papabile terzo riavvicinamento fra i due, come la prenderà però Ridge? Per il momento però non si sa cosa accadrà nel triangolo amoroso ma Sean Kanan, l’interprete dell’ex barista di Las Vegas, ha recentemente avvisato che molto presto ci saranno dei flashback che riguarderanno proprio Brooke e Deacon.

Già in passato, Deacon provocò una rottura tra Ridge e Brooke: furono proprio alcuni messaggi tra la Logan e il padre di sua figlia a spingere lo stilista a troncare con la donna poco dopo una delle loro nozze. Fu la “scusa” narrativa che gli autori scelsero per allontanare Ridge quando il suo storico interprete, Ronn Moss, decise di interrompere il proprio percorso a Beautiful.

Impostazioni privacy