Beautiful anticipazioni, è ufficiale: arriva l’addio più doloroso

Beautiful anticipazioni. Un attore dice addio alla soap opera americana, ma il suo personaggio continuerà ad esistere: ecco di chi si tratta e chi prenderà il suo posto

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta parliamo di anticipazioni che arrivano dall’America. E che dunque, sono un anno più avanti rispetto a noi.

anticipazioni beautiful
Foto dal web

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuovi input e informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: lite furiosa, Liam perde il controllo

Beautiful anticipazioni americane: Hunter Tylo dà l’addio a Taylor

Secondo alcune indiscrezioni il personaggio di Taylor cambia volto dopo trent’anni. L’attrice, Hunter Tylo non personificherà più Taylor ma qualcun’altra prenderà il suo posto: ecco di chi si tratta.

anticipazioni beautiful 1 novembre
Foto dal web

Quante volte abbiamo assistito ad un cambiamento di attore? Il più evidente è stato sicuramente Ridge. Ma stavolta torna ad un altro personaggio. Secondo le indiscrezioni Hunter Tylo non sarà più Taylor. La notizia è stata abbastanza destabilizzante ed ha subito iniziato a circolare nel web.

Sembra infatti che il personaggio di Taylor Hayes, mamma di Steffy e Thomas, cambia volto. Il personaggio, come ben sapete, è ormai assente da diverso tempo nelle trame di Beautiful. Ma dall’America arrivano delle notizie davvero sconcertanti sul futuro della dottoressa e della sua storica attrice. Dopo circa trent’anni – con lunghi periodi di assenza – Hunter Tylo non vestirà più i panni della nemica numero 1 di Brooke e cederà il passo a una nuovo volto.

La Tylo ha infatti rifiutato di tornare sul set, nonostante le numerose insistenze della produzione di The Bold and the Beautifu. Un vero shock per i fan che, tra poco tempo, dovranno abituarsi a una nuova interprete dell’ex moglie di Ridge.

Impostazioni privacy