Veronica Peparini, com’era la fidanzata di Andreas Muller prima di Amici

Veronica Peparini è una delle insegnanti più famose di Amici di Maria De Filippi, ma sai com’era da giovane la fidanzata di Andreas Muller?

Veronica Peparini, da diversi anni ormai, è una delle insegnanti più famose e popolari di Amici di Maria De Filippi, il noto talent show ideato e condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo che si occupa di scoprire nuovi e giovani artisti nella speranza che possano realizzare il loro più grande sogno e vivere di arte.

veronica peparini trasformazione
foto da instagram

Veronica, durante il corso di questi anni in cui ha preso parte al programma di successo di canale 5, non solo si è imposta come professionista nella scena della danza, ma ha anche trovato l’amore al fianco del suo ex allievo Andreas Muller ed insieme formano una delle coppie più amate dal pubblico di canale 5.

La Peparini, tra l’altro, oltre ad aver appassionato il pubblico per la sua storia d’amore con il ballerino, ha stupito i telespettatori anche per i numerosi look che ha cambiato durante il corso di questi anni. Per questo motivo ci è venuto un dubbio: avete mai visto Veronica Peparini da giovane prima che approdasse nella scuola di Amici di Maria De Filippi?

LEGGI ANCHE: E’ stata una star della prima edizione di Amici: dopo 20 anni ecco com’è diventata

Com’era Veronica Peparini prima di Amici di Maria De Filippi

Veronica Peparini, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, durante il corso della sua permanenza ad Amici, la scuola per giovani artisti più famosa del bel paese, ha cambiato numerosi look, sperimentando tanti colori senza mai spaventarsi. Osando anche con colori che probabilmente le sue colleghe non hanno mai immaginato di poter usare, come ad esempio il rosa, ma com’era prima di scoprire il successo nel mondo del piccolo schermo?

veronica peparini amici 21
foto da instagram

LEGGI ANCHE: Era una delle voci più belle di Amici: dopo 20 anni, ecco cosa fa e com’è diventata

Veronica di Amici prima di raggiungere il successo era solita cambiare spesso look proprio come fa da quando popola il piccolo schermo degli italiani. In particolar modo da giovane. Tant’è che non era bionda come invece appare oggi, ma era solita utilizzare un colore più scuro. Un castano molto più naturale.

Le sopracciglia, invece, erano molto sottili, conferendole uno sguardo molto particolare. Tant’è che ha scelto di conservare questa caratteristica anche durante il corso degli anni. Quasi come se fosse una caratteristica iconica della sua personalità. Insomma, durante il corso di questi anni. Veronica non è mai stata nella sua comfort zone ma ha sempre sperimentato, proponendo look molto differenti tra loro.

veronica peparini da giovane
foto da instagram

Veronica Peparini di Amici da giovane aveva un look un po’ diverso rispetto a quello che sfoggia ora, ma era ugualmente bellissima.

Impostazioni privacy